# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Attico problemi di condensa con isolante a celle chiuse

isolante a celle chiuse è spesso collocati in soffitte per rendere le case più efficienti . Solai sono suscettibili di vapore acqueo e condensa . Se si forma della condensa all'interno della vostra soffitta frequentemente e entra in contatto con l'isolamento , danni da umidità può portare alla crescita di muffe , creando pericoli per la sicurezza soprattutto per i soggetti sensibili . Identificazione

isolante a celle chiuse è tipicamente realizzata in poliuretano che può essere spruzzato o espanso in soffitta o installato in pannelli in schiuma rigida . Questo tipo di isolamento sottotetto ha un valore di R di R - 7 a R -8 per pollice , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Il valore di R è la misura utilizzata per determinare quanto bene isolamento resisterà trasferimento di calore dentro e fuori della vostra casa . Alcuni dei problemi più comuni proprietari di casa devono affrontare con isolamento a cellule chiuse sono problemi di umidità e di una perdita di R - valore , o deriva termica , che si verifica nel corso del tempo .
Cause

I mesi invernali possono portare problemi di condensa nella vostra soffitta . Secondo Oregon State University , bypass sottotetto sono passaggi in cui l'aria calda fuoriesce dal vostro spazio di vita interna in soffitta . Una volta che il vapore acqueo penetra in una soffitta , può diventare intrappolati e condensarsi sulle superfici come isolanti, tubazioni e condutture .

Effetti

Se il chiuso isolamento delle cellule si bagna di condensa o altre forme di umidità in eccesso , la muffa può uscire . Vivere in una casa con sviluppo di muffa è potenzialmente pericoloso per la salute . L'inalazione di spore della muffa possono causare sintomi simili alla febbre da fieno , come starnuti , prurito agli occhi ed eruzioni cutanee . I sintomi possono anche essere più grave per quelli con asma e altri disturbi respiratori . Dispnea, orticaria e difficoltà respiratorie spesso derivano dalla esposizione alla muffa . Il tuo soffitta possono subire danni strutturali da eccesso di umidità e muffe , che richiedono ampie riparazioni .

Considerazioni

Assicurarsi che il sottotetto sia adeguatamente ventilato per ridurre la condensa e umidità in eccesso . Secondo Oregon State University , tutti i bypass dell'aria devono essere sigillate prima di installare l' isolante a celle chiuse . Caulk intorno cablaggio , canne fumarie , tubi idraulici e condotti aria per ottenere i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.