Le porte di alcune porte sono costruite per adattarsi a un lucchetto . Un cancello di metallo su una recinzione intorno a una piscina cortile , per esempio , ha una chiusura adatta per un lucchetto . Chiudere il fermo saldamente in modo che la lingua è tra le due staffe . Cercare i fori nella lingua e staffe , che debba essere allineato quando il fermo è chiusa . Mettere un lucchetto attraverso questi fori e fissare il lucchetto .
Catena
Una catena è ideale per l'utilizzo in combinazione con un lucchetto per assicurare diversi stili di porte . Se una staccionata in legno ha due porte e ciascuna di queste porte ha una maniglia , si può passare una catena attraverso entrambe le maniglie . Tirare la catena insegnato e bloccarlo saldamente con un lucchetto . Questo modo di bloccare le porte è l'ideale , perché se qualcuno tira su entrambi porta , si sposterà con l'altra porta e non aperta.
Staffe
si vuole aumentare la sicurezza di una porta , come una porta all'interno della vostra casa , una porta del capannone o una porta del garage , acquistare le staffe di protezione per il montaggio . Una staffa di sicurezza tipica è disponibile in due pezzi . Un pezzo attacca alla porta e l'altro pezzo attribuisce alla struttura , come la parete accanto alla porta . Entrambe le parentesi contengono un buco che è possibile utilizzare per fissare la porta con un lucchetto .
Cavo
catena è ideale da utilizzare in combinazione con un lucchetto per assicurare una porta o set di porte, utilizzando il cavo di sicurezza di spessore è ancora più sicuro . Mentre qualcuno può tagliare attraverso una catena con le giuste cesoie taglia , qualche cavo è così fitta e forte che tagliando è molto difficile . Far passare il cavo attraverso la maniglia della porta che si desidera proteggere e avvolgere il cavo di una struttura forte nelle vicinanze . Far passare il lucchetto attraverso i passanti alla fine del cavo .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081116.html