scandole di cedro sono fissati con chiodi , come lo sono asfalto tegole di copertura . Possono resistere a forze di taglio migliore di scandole di asfalto possono, in quanto sono generalmente più spessi . I proprietari di abitazione non dovrebbero essere preoccupati per il pericolo sheering di scandole di cedro più di scandole di asfalto . Rispetto alla tegola spagnolo , scandole di cedro sono più leggeri e più facilmente assicurato , nel senso che sono più resistenti alle Sheering . Attenzione, però , quando si cammina su ogni tetto , come una tegola marcio potrebbe cadere a pezzi e diventare un pericolo di scivolamento.
Pressione
Cedar scandole di pressione diffuse attraverso il bosco sotto. La superficie che creano è forte come quello del legno . Anche se un cedro marciumi in scandole , il peso applicato ad esso nascerà dalla vera forza del tetto . Detto questo , dovrebbe essere preoccupante se un tetto di cedro agitare sta marcendo , in quanto ciò implica il tetto sottostante è sempre danneggiato .
Cedar globale
legno di cedro resiste naturalmente parassiti e ha oli che lo rendono resistente all'acqua . Peso leggero di Cedar rende una buona scelta per i climi freddi, dove il peso aggiunto di neve può mettere l'accento sulla struttura della casa . Si tratta di una copertura scelta eco-friendly , come un minor numero di sostanze chimiche aggressive vengono utilizzati nella creazione di scandole di cedro . Si tratta di una scelta piuttosto costoso , però, dal momento cedro è un legno naturale , piuttosto che una sostanza artificiale .
Altri materiali di copertura
momento di decidere cosa materiale di copertura è meglio , la forza e il potenziale peso-cuscinetto sono più importanti per coloro che hanno bisogno di camminare su quella superficie regolarmente o si aspettano neve pesante . Questo è vero soprattutto nei climi più freddi , e cedro è una buona scelta . Quelli nei climi più caldi dovrebbe considerare tegola , come è meglio a riflettere il calore.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081121.html