1
prepararsi per una situazione di emergenza facendo in modo di avere abbastanza propano messo da parte e capire come usare la stufa bottiglia del propano che avete selezionato. Se ci si trova in una zona remota , si consiglia di avere più di un serbatoio di propano accantonato per il riscaldamento di emergenza .
2
Practice installazione, la configurazione e l'avvio del riscaldamento propano . Una situazione di emergenza non è il momento di cercare di capire come funziona il riscaldamento . Si dovrebbe avere familiarità con il suo funzionamento subito dopo l'acquisto . Controllare il funzionamento della stufa più volte l'anno avviando in su .
3
Controllare l'installazione del riscaldatore del serbatoio prima di avviare in una situazione di emergenza . Tutti gli allegati devono essere collegati correttamente . Aprire il rubinetto della bombola e controllare eventuali perdite strofinando una soluzione di sapone sui collegamenti . La bolla di sapone volontà se c'è una fuga di gas .
4
luce la stufa aprendo la valvola di alimentazione del gas e con una partita in davanti alla griglia di riscaldamento o con l' accensione collegato, a seconda di come la vostra stufa è dotata .
5
Ventilare l'area in cui viene utilizzato il riscaldatore . Manuali di istruzioni di riscaldatori serbatoio di propano mettono in guardia contro l'uso dei riscaldamenti all'interno di spazi abitativi . Tuttavia , in una situazione di emergenza , il riscaldatore propano potrebbe essere l'unica fonte di calore . Il riscaldatore deve essere usato con estrema cautela e non lasciato incustodito .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081279.html