Un circuito elettrico ha tre componenti fondamentali : la fonte di energia , un conduttore e un interruttore . Nella maggior parte delle case , la sorgente di alimentazione è una batteria o una corrente alternata ( AC ) di uscita . Il conduttore è tipicamente isolato filo di rame . L'interruttore si apre o chiude il circuito per consentire o impedire elettrica di fluire attraverso il conduttore .
Elettrodomestici o resistori
un apparecchio , a volte indicato come un resistore , è qualsiasi oggetto destinato a disegnare e utilizzare energia elettrica . Elettrodomestici sono direttamente collegate al conduttore o indirettamente collegati da una presa elettrica e spina . Esempi comuni di elettrodomestici sono luci elettriche, tostapane , lavatrici, torce elettriche , asciugacapelli e computer . Circuiti
Circuit Series
serie sono più comunemente utilizzati in casa per collegare le batterie per apparecchi portatili . Quando collegati in serie , la tensione del circuito è uguale alla somma delle tensioni delle batterie collegate . Per mantenere il circuito chiuso, quindi corrente elettrica continua a fluire , la corrente deve fluire attraverso tutte le resistenze o apparecchi del circuito . Se un apparecchio non riesce , la corrente a tutto il circuito viene interrotto .
Parallelo Circuit
Homes sono cablati in parallelo per due motivi principali . In primo luogo , è possibile disattivare un apparecchio e la corrente continuerà a fluire attraverso i restanti apparecchi del circuito . Questo perché collaterali o parallele rotte di collegamento alla corrente intorno all'apparecchio che è stato spento o non riesce . Circuiti paralleli limitano anche la velocità del flusso elettrico ( amperaggio ) attraverso il circuito . Fusibili o interruttori , installati nel circuito , aprono il circuito di spegnere l'elettricità prima di amperaggio è sufficientemente elevata per riscaldare il conduttore , provocando un incendio in casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081295.html