monossido di carbonio è uno dei tanti problemi connessi con stufe unvented . Talvolta si sostiene che nessuna livelli pericolosi di monossido di carbonio sono misurati in case con riscaldatori ventless . Tuttavia , ciò non è sempre menzionato è che questi riscaldatori possono generare bassi livelli di monossido di carbonio . Mentre intossicazione acuta da monossido di carbonio non è una preoccupazione primaria con una moderna stufa non ventilate , a lungo termine , a basso livello di esposizione al gas può anche avere conseguenze per la salute che potrebbero essere evitate semplicemente utilizzando un riscaldatore adeguatamente ventilato .
vapore acqueo
riscaldatori con vapore acqueo sfogo espellere verso l'esterno oltre a espellere tutti gli altri prodotti chimici e sostanze inquinanti che vengono prodotti durante il processo di combustione . Ciò significa che in un riscaldatore unvented , vapore acqueo raccoglie all'interno della casa . Questo è indesiderabile perché l'umidità aggiuntiva contribuisce alla crescita di muffa in casa . Se ti ostini a usare un riscaldatore unvented , assicuratevi che il vostro spazio ha una buona ventilazione e di utilizzare un deumidificatore per evitare la muffa e l'accumulo di umidità .
Altri inquinanti e caratteristiche di sicurezza
esecuzione di un riscaldatore unvented mette altri inquinanti in aria , come l'ossido di azoto e biossido di zolfo . Riscaldatori unvented moderni hanno caratteristiche di sicurezza come sensori di ossigeno che dovrebbero chiudere le unità verso il basso quando i livelli di ossigeno in una stanza diventano troppo bassa . Il fatto che questa è una preoccupazione , e che la sicurezza potrebbe potenzialmente contare su una singola caratteristica di sicurezza , dovrebbe essere una bandiera rossa per chi considera questo tipo di riscaldamento . Chiunque con i polmoni deboli o una costituzione indebolita potrebbe sperimentare problemi respiratori e polmonari quando si utilizzano questi tipi di riscaldatori .
Regolamenti
Un altro fattore che devi considerare è la legge in stato per quanto riguarda l' uso di stufe a gas unvented . In una manciata di stati , stufe a gas naturali che non sono ventilati sono vietati . Si consiglia di verificare le normative locali in materia di uso di questi riscaldatori prima di utilizzare uno in casa . Rivedere le restrizioni nella vostra polizza di assicurazione casa come bene. Alcuni vettori non possono offrire copertura per incidenti legati al riscaldamento a gas non ventilati .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081307.html