Mentre non c'è nulla di sbagliato con l'utilizzo normale sale grosso per sciogliere il ghiaccio , ci possono essere momenti in cui avete bisogno di un prodotto appositamente formulato . Se sei un proprietario dell'animale domestico , scegliere un prodotto fatto per le case con animali domestici che non è irritante per le zampe o velenoso se ingerito . E se si possiede una casa con passeggiate cemento , selezionare un prodotto alternativo , nonché dal salgemma può erodere cemento nel tempo e erodere la superficie . Altri prodotti disponibili sono quelli che sono terra accogliente , ad azione rapida o formulato per lavorare anche nelle temperature più fredde , quando sale normale fallisce .
Quando Applicare
Una volta ' ve notato che la neve o il ghiaccio si accumulano sui vostri marciapiedi , è venuto a diffondere il sale del tempo . Diffondere sale prima c'è un accumulo pesante impedisce al ghiaccio di aderire al marciapiede con la fermezza come si può quando la passeggiata è senza sale . Controllare le vostre passeggiate , spesso durante i periodi di neve pesante , nevischio o pioggia gelata , e riapplicare il sale se necessario. Per evitare che la passeggiata si trasformi in un pendio scivoloso dopo la rimozione della neve , applicare un ultimo strato di sale .
Quantità di sale
Sapere esattamente quanto sale da utilizzare per ottenere il massimo effetto senza sprecare risorse inutilmente è importante . Gli esperti della città di Philadelphia consiglia di utilizzare l'uso 1 chilo di sale antighiaccio per ogni 100-200 metri quadrati per ogni applicazione . Un sottile e uniforme strato di sale è in genere sufficiente a causare il ghiaccio a sciogliersi in modo efficace . Evitare di perdere tutte le aree che potrebbero trasformarsi in punti chiazza di petrolio che possono causare ai pedoni di scivolare e cadere facilmente .
Metodi di applicazione
posizionare il sale in un contenitore e semplicemente aspersione a mano è un'opzione , il sale può essere irritante per la pelle . Se avete la pelle sensibile , abbigliamento da lavoro o neve guanti per proteggere le mani . Lavarsi bene le mani dopo applicazioni di sale se si sceglie di rinunciare ai guanti del tutto. In alternativa, utilizzare un bicchiere di plastica come uno scoop , e cospargere il sale in quel modo , o utilizzare un spargisale palmare per una facile applicazione e una distribuzione uniforme .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081569.html