aiuto dei tuoi associazione condominio .
1
Vai alla vostra associazione condominio meetings.This è il modo migliore per un proprietario di comunicare con loro associazione condominio . Le riunioni sono aperte a tutti i proprietari e si tengono trimestralmente ma la frequenza può variare di associazione . Lo scopo della riunione di condominio è per i proprietari di porre domande e per gli amministratori di società per dare aggiornamenti sui nuovi progetti o modifiche. Tutte le domande relative a questioni , quali le spese di condominio o la manutenzione del terreno di proprietà , dovrebbero essere affrontati in questo incontro .
2
Chiamare l' ufficio o scrivere una lettera di contattare la vostra associazione condominio . Se il problema è urgente o privata, come un vicino di casa disordinata o un problema di insetto , i proprietari possono scrivere l'associazione condominio una lettera o chiama il segretario del Consiglio di lasciare un messaggio per una risposta tempestiva . Informazioni di contatto si possono trovare in voi manuale condominio. Questo opuscolo deve inoltre delineare i vostri contatti di emergenza .
3
richiedere l'assistenza legale , se la vostra associazione condominio non assistervi . Quando un proprietario pensa che non sono adeguatamente assistiti dalla loro associazione condominio , essi possono raggiungere un avvocato per la consulenza legale . Un avvocato farà in modo che le associazioni si stanno equo e possono essere la voce per i proprietari di condominio che hanno bisogno di aiuto .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081570.html