# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come faccio a riprogrammare il mio Keyless Entry Trilogy Serratura

? Riprogrammare una serratura keyless entry Trilogy è facile come programmazione , perché è lo stesso processo . Si può scegliere di riprogrammare il keyless entry , dopo aver dato il tuo codice di programma per un amico o un vicino di casa per camminare il vostro cane mentre eri fuori città o se si dimentica il codice corrente . È inoltre necessario riprogrammare il blocco dopo l'installazione poiché tutte le serrature Trilogy sono fabbricati con lo stesso codice di blocco master. Chiunque abbia lo stesso blocco conosce il codice master a meno che non riprogrammarlo . Qualunque sia la ragione per la riprogrammazione , il processo richiede solo pochi minuti e non è eccessivamente complicato . Istruzioni
1

affrontare il vostro pannello di allarme e inserisci il codice master, che è " 1 " , " 2 " , " 3 " , " 4 ", 5 ". Se hai già riprogrammato il tuo codice master e sono riprogrammare il codice per un motivo diverso , è necessario inserire il codice master selezionato durante la prima installazione l'allarme .
2

Ascoltare il segnale acustico , dopo aver inserito il codice master . Entro cinque secondi di sentire il segnale acustico è necessario inserire l'indirizzo del programma principale , che viene fornito con il blocco al momento dell'acquisto . L'indirizzo programma principale è "AL" , " 1 " , "AL" .
3

Premere i tasti per il nuovo codice master entro cinque secondi immettere l'indirizzo programma di master . rendere il codice qualsiasi cinque cifre si possono ricordare , senza farli ovvio e facile per i ladri di capire .
4

Spingere "AL" e immettere il nuovo codice master ancora una volta per confermare. Da qui si dovrebbe sentire sei bip e il blocco dovrebbe ribloccare stessa . Prova il tuo codice master per assicurarsi che il processo ha funzionato correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016186.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.