# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come costruire un allarme Inferriata di sicurezza

Aggiunta di una finestra dello schermo antifurto a ciascuna delle vostre finestre rafforzerà il sistema di allarme di sicurezza esistente con l'aggiunta di un ulteriore livello di protezione. In realtà , sostituisce i sensori di movimento finestre come la prima linea di difesa per la vostra proprietà . Ciò è reso possibile grazie al fatto che ogni sistema di allarme di schermo di sicurezza che viene installato in ogni finestra della vostra casa o in ufficio sarà attivato in ogni momento, invece di essere acceso o spento da un pad di controllo . In altre parole , il ladro o intruso avviseranno i servizi domestici e di emergenza quando tentano di rompere lo schermo . Questa linea di difesa è particolarmente utile quando il sistema di allarme principale non è attualmente acceso e quando le finestre sono aperte per aria la proprietà . L'installazione è abbastanza semplice e può essere molto conveniente se si sceglie di farlo yourself.Things che vi serve
schermo di protezione wireless
Trasmettitore Wireless
Praticare
Batterie

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere se si desidera che la schermata di allarme di sicurezza per essere sia cablata o wireless per la connessione al vostro sistema di sicurezza di allarme principale. Nel nostro esempio , la versione wireless della schermata di allarme di sicurezza sarà scelto in quanto sarà più facile per configurarlo rispetto alla versione cablata . Si richiede un minor numero di fasi di installazione mentre l'aggiunta di un paio di gadget interessanti che renderanno funziona come un sistema di sicurezza wireless state-of -the - art .
2

Acquisto schermi di sicurezza che corrispondono ciascuna della finestra forme e dimensioni . Assicurarsi che gli schermi sono costituiti da filo circuito che è cucito all'interno della maglia dello schermo . Inoltre , si consiglia di aggiungere ulteriori sensori alla schermata per la protezione supplementare . Tuttavia ogni tentativo di tagliare nei circuiti dello schermo da un ladro o intruso attiverà automaticamente l'allarme .
3

Scegliere una fonte di alimentazione per il vostro schermo di finestra di sicurezza wireless che è di lunga durata . Assicurarsi di avere una batteria con una durata di 2-3 anni , ma ha anche una fonte di alimentazione di backup che funziona a energia solare . Una volta che il sistema è impostato nel sistema di allarme esistente , si riceverà un'indicazione ti permette di sapere se la batteria è scarica .
4

Montare gli schermi di protezione per le finestre in base alle istruzioni specifiche , le viti e pezzi che vengono con il manuale e kit. Diverse finestre forme e dimensioni richiedono diversi tipi di installazione , quindi è meglio seguire le istruzioni specifiche che vengono date a voi per ogni formato .
5

Installare un trasmettitore wireless alla centrale di allarme esistente sistema . I codici per i sensori e schermi di allarme senza fili dovranno essere aggiunti nel trasmettitore wireless per diventare attivo . Una volta che questo è impostato , le schermate di allarme entreranno a far parte del sistema di sicurezza principale e la prima linea di difesa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.