# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come regolare un termostato per telefono

Regolare un termostato per il controllo remoto consente al proprietario di casa per soddisfare le esigenze dell'ambiente in un determinato momento . Un kit di automazione HVAC ( riscaldamento, ventilazione e aria condizionata ) si può accedere da un telefono , consentendo un modulo termostato da regolare a distanza . Kit HVAC con moduli di accoglienza di telefono sono disponibili presso negozi di elettronica e, una volta installato , consente una chiamata in entrata per accedere a un menu che può controllare le thermostat.Things che ti serviranno
HVAC kit di automazione

Mostra Altre istruzioni
1

chiamare il numero di casa da un telefono a toni . Lasciare avviare il messaggio registrato . Immettere la password programmato in precedenza nel HVAC ( riscaldamento, ventilazione e aria condizionata) del controller console di sicurezza collegata al telefono ; la password deve essere inserita prima dei 30 secondi fine della registrazione.
2

Lasciate che il controller emette una serie di segnali acustici attraverso il telefono . Premere il tasto numerico "1" al telefono quando la voce registrata ti chiede se deve parlare il menu . Premere il tasto numerico "1" se la voce registrata chiede se si desidera selezionare il termostato .
3

Ascoltare la voce registrata chiederà se si desidera modificare l' impostazione del termostato . Premere il tasto numerico " 1" sul telefono per accettare che il modulo termostato cambierà . Premere il tasto numerico che corrisponde alla temperatura che si desidera modificare il termostato ; la voce registrata nominerà un numero e una temperatura fino a quando si preme un tasto .
4

Premere il tasto numerico " 1 " per accettare la selezione quando richiesto dalla voce registrata .
5

Premere il tasto numerico " 1 " per chiudere la sessione quando richiesto dalla voce registrata .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082056.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.