1
chiamare la stazione centrale per mettere il sistema su "test" modalità , se si dispone di un sistema di allarme controllato . Questo consentirà di evitare la polizia di essere spediti in caso di allarme , mentre si sta impostando i codici .
2
Inserisci il tuo codice master sul tastierino del sistema . Premere il " codice" tasto ( 8 ) . Digitare il numero dell'utente una sola cifra - di solito da 3 a 8 ( il numero 9 potrebbe essere stato assegnato come codice di coercizione , controllare con il vostro installatore per essere sicuri . ) Inserire il nuovo codice utente a 4 cifre . . Ascoltare il bip della tastiera che indica che ha accettato il codice . Passare attraverso i passi di nuovo se non si sente un bip .
3
di modificare il codice master in un modo simile . Digitare il codice master e premere 8 . Digitare 2 ( il numero utente) , quindi inserire il nuovo codice master a quattro cifre . Inserire nuovamente il nuovo codice master . Ascoltare i tre segnali acustici che indicano il codice master è stato modificato . Ripetere la procedura se non si sente il segnale acustico .
4
Impostare un codice di coercizione , che può silenziosamente avvisare il centro di monitoraggio che si sta attivando il sistema in pericolo. Inserisci il tuo codice master a quattro cifre , premere 8 , quindi premere 9 e immettere un codice di coercizione a quattro cifre che è diverso dal codice master o eventuali codici utente . La tastiera emette un segnale acustico se il codice è stato impostato . Ripetere il processo se non si sente un bip .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082222.html