maggior parte dei sistemi di sicurezza dei consumatori hanno sei o otto zone cablate . Queste zone sono collegati a porte, finestre, di movimento , allarmi antincendio e altri sensori .
Standard di layout Zona
installazioni tipiche posizionare il sensore anteriore - porta in Zona 1 , la porta posteriore sulla zona 2 , porte scorrevoli in vetro su un'altra zona , un rilevatore di movimento su un altro , un gruppo di finestre su un'altra zona e così via . Poiché molti sistemi hanno un numero limitato di zone , alcuni sensori devono essere raggruppate .
Zone senza fili
sistemi di sicurezza senza fili permettono solo un sensore per zona . Essi sono anche progettati per ospitare molte zone . Un sistema wireless a 32 -zone avrebbe riferito esattamente quale porta o una finestra è stata aperta , che copre fino a 32 sensori .
Di Visual Tastiera L'informativa
una tastiera anche segnalerà quale zona è stato scattato. Questo solitamente indicato da un numero che figura sulla tastiera . Per cercare il numero nella lista di zone , che deve essere stampato su un adesivo sulla tastiera , saprete dove si trova il sensore.
Audio segnalazione
alcuni sistemi wireless sono progettati per segnalare l'attivazione del sensore per "parlare " a voi; questi sono spesso indicati come " sistemi di parlare . " Se la finestra di un bambino viene aperto , il sistema potrebbe dire, " finestra aperta di Sally ".
Tastiera Posizione
causa della segnalazione di zona , è bene avere una tastiera nella camera matrimoniale . Se un'intrusione si verifica di notte, vi aiuterà a pianificare come gestire l'intrusione .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082375.html