se la tastiera non funziona correttamente Sostituire le batterie attuali . È possibile utilizzare il tasto di modifica per l'accesso immediato fino a quando si ha la possibilità di cambiarli . Premere la freccia tratteggiata sulla parte anteriore del coperchio della batteria e farlo scorrere verso il basso . Rimuovere le batterie esaurite e gettarli. Inserire quattro batterie AA secondo le guide polarità all'interno del vano batteria . Riposizionare il coperchio e aprire la cassaforte utilizzando il tuo codice di accesso personale.
La Porta è bloccato
Utilizzare il tasto di modifica per aiutarvi ad aprire la porta se diventa bloccato. Ciò può accadere può accadere se le barre del chiavistello non fanno completamente aperta . Inserisci la tua chiave override di piazza -top nella serratura bypass che si trova dietro le batterie. Inserire un cacciavite a testa piatta nella fessura della porta , poi girare la chiave e lentamente sollevare la porta aperta . È anche possibile porre la cassaforte sul lato destro e inserire la chiave override per cercare di aprire la porta .
Dimenticata Combinazione
se Riprogrammare il codice non riesce a trovare o ricordare quello corrente . Aprire la cassaforte con la chiave override. Premere e rilasciare il pulsante rosso "Memoria" che si trova vicino alla cerniera inferiore della porta della cassaforte . La tastiera emette un segnale acustico per tre volte e la luce LED si accende . Scegliere un nuovo codice di accesso , utilizzando 3-9 numeri , e immetterlo sul tastierino , seguito dal cancelletto . La tastiera emette un segnale acustico e accende di nuovo , indicando che il codice è stato accettato .
La chiave Override è non funziona
Verificare il numero inciso sulla chiave , e verificare che corrisponde alla lettera incisa sul cilindro chiave . Se corrispondono ai numeri , c'è una buona probabilità che alcuni di polvere o detriti sono stati catturati in blocco dell'unità , impedendo il tasto di modifica di funzionare correttamente. Spruzzare una piccola quantità di olio WD - 40 nella serratura , poi delicatamente toccare con un martello , o la parte posteriore di un cacciavite . Provare a utilizzare nuovamente il tasto di modifica . Se si verificano ancora problemi sarà necessario contattare il servizio clienti Honeywell per una chiave sostituzione gratuita .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006016284.html