Chiave di tensione
lock-picking strumento
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare la chiave. Se la chiave è piatta su un lato , si tratta di un solo lato serratura wafer . Se è increspata su entrambi i bordi , è una serratura a doppia faccia wafer . Se non avete la chiave, inserire il grimaldello all'interno della serratura . Premere verso il basso . Se si sente un clic o sentire la tensione , significa che il blocco è una serratura a doppia faccia wafer .
2
Posizionare la chiave tensione all'interno del buco della serratura e ruotare leggermente il buco della serratura fino a quando non si accende più. Tenere la serratura in posizione ruotata con la chiave tensione . Questo fa sì che il cilindro a premere contro i wafer . Il cilindro è il componente principale della serratura che viene trasformato dalla chiave .
3
Inserisci il grimaldello nel foro chiave fino in fondo . Angle verso l'alto in modo che la punta è contro il soffitto del buco della serratura . Trascinare il grimaldello avanti e indietro contro il soffitto del buco della serratura . Questo si chiama " rastrellare ". Raking spingerà i wafer dal cilindro . Quando cadono giù , invece di tornare indietro nel cilindro , saranno catturati al di fuori di esso .
4
Continua rastrellare fino a sentire tutti i wafer cadere contro il cilindro . Se il blocco è una serratura a doppia wafer , ripetere questo processo sul fondo pure.
5
Se non è possibile rilasciare ogni wafer da rastrellare , usa il grimaldello per spingere ogni wafer fuori dal cilindro singolarmente , e lasciò cadere di nuovo nel cilindro . A tale scopo, posizionando la punta del plettro sul soffitto della serratura e sensibilità per singoli pin . Essi dovrebbero rientrare contro l'esterno del cilindro .
6
Una volta ogni wafer viene rilasciato, girare la serratura con la chiave tensione. Si dovrebbe aprire liberamente e facilmente .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006016285.html