# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come verificare Sistemi di Rivelazione Incendio

Gli allarmi antincendio e antifumo a vostro avviso casa che quando rilevano il fumo pericoloso e quindi può impedire una tragedia . Mantenere i vostri allarmi in buone condizioni è fondamentale per proteggere la tua famiglia . La Commissione di sicurezza di prodotti di consumo ( CPSC ) consiglia di testare i rivelatori di fumo ogni mese e sostituire le batterie nei vostri allarmi una volta all'anno . Mentre ogni sistema di allarme è leggermente diverso , la maggior parte può essere eseguita con la stessa procedura . Un allarme incendio correttamente funzionante è uno strumento importante per mantenere la vostra casa e al riparo dal fuoco .
Cose di famiglia che vi serve Step ladder
Batterie
Istruzioni
1

Individuare tutti gli allarmi antincendio nella vostra casa . La maggior parte delle case hanno un allarme in ogni camera da letto , disimpegno , cantina e soggiorno aree . Fate una lista di ogni stanza che ha un allarme antincendio in modo da poter essere sicuri di testare tutti gli allarmi nella vostra casa .
2

Inizia con la prima stanza sulla vostra lista . Stare sotto l'allarme . Trovare la luce che indica che l'allarme ha il potere . Assicurarsi che la luce si accende .
3

Posizionare una scaletta sotto l'allarme e salite in modo da poter tranquillamente raggiungere l'allarme .
4

Trova il pulsante di test l'allarme . Premere il pulsante con decisione con il dito .
5

Verificare se l'allarme . L' allarme suona per circa cinque-dieci secondi e poi si spegne da solo .
6

ripetere la procedura di prova per ogni allarme sulla vostra lista . Sostituire immediatamente eventuali allarmi che non funzionano correttamente .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.