# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere le macchie gialle bruciate da un forno

cottura eccessiva di cibo nel forno a microonde lascerà l'interno del piccolo elettrodomestico pieno di macchie bruciate gialle. Non solo queste macchie lasciare l' interno del forno a microonde alla ricerca di un pasticcio , ma potranno anche lasciare un persistente odore di bruciato sgradevole nell'aria . Il solo odore di bruciato può modificare il sapore dei cibi cotti nel forno a microonde , quindi rimuovere le bruciature gialle appena possibile . Più lungo le macchie siedono nel microonde , più è probabile che si verifichi un scolorimenti . Cose che ti serviranno
sapone liquido
Scrubber
Panni
Sponge
bicarbonato di sodio
asciugamani di carta
Rag
- Acetone contenenti acetone
Towel

Mostra Altre istruzioni
1

creare una soluzione saponata mescolando acqua calda 1 tazza con 1 cucchiaio di liquido sapone per i piatti . Scrub l'interno del forno a microonde con uno scrubber inumidito nella miscela di sapone .
2

Lavare l'interno del forno con un panno umido . Passare al punto 3 se restano le macchie bruciate gialle .
3

Coprire un lato di un ambiente pulito , spugna umida con bicarbonato e strofinare le macchie per alcuni secondi . Pulire il residuo di bicarbonato di sodio fuori dal forno a microonde con un panno asciutto . Continuare con i passaggi rimanenti se i segni bruciati sono ancora visibili .
4

Immergere un panno pulito in acetone contenente solvente per unghie . Strofinare le bruciature gialle con gli stracci imbevuti di acetone fino a quando non sono più visibili .
5

Pulire l'interno del forno a microonde con la miscela di sapone creata nel passaggio 1 . Sciacquare il forno pulito con acqua fredda e asciugare con un asciugamano .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.