# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come per deodorare un odore Burn nel microonde

Ci vuole solo un po ' cottura eccessiva nel forno a microonde per il cibo a bruciare. L'odore derivante dal cibo bruciato si aggira nel microonde anche dopo il cibo in questione è stato rimosso . Dalla tenuta attorno alla porta per interni in plastica porosa , bruciare gli odori hanno un sacco di posti in cui nascondersi , perpetuando questo odore in modo da avere l'odore ogni volta che avete bisogno di utilizzare il forno a microonde. Per motivi di non odorare alimenti bruciati ogni volta che è necessario per riscaldare il cibo , alcuni prodotti per la casa sono molto utili per deodorare i vostri microwave.Things che vi serve
detersivo per piatti liquido
candeggina
Sponge
il bicarbonato di sodio
asciugamani
nel forno a microonde tazza
succo di limone

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il vassoio dall'interno del forno a microonde e lavare con acqua saponata tiepida .
2

Scollegare il forno a microonde .
3

Mix 2 cucchiai. detersivo per piatti liquido e ¼ di tazza di candeggina in 1 qt . di acqua calda e pulire l'interno del forno con esso . Utilizzare una piccola spazzola per pulire all'interno della guarnizione della porta e le altre aree difficili da raggiungere .
4

Mix 2 cucchiai. bicarbonato di sodio in 1 tazza di acqua calda e di utilizzare la soluzione con un panno pulito o una spugna per lavare l'interno del forno a microonde .
5

Pulire il forno a microonde con un asciugamano e lasciare la porta aperta per 30 minuti per permettere che finisca l'asciugatura all'aria .
6

Posizionare il vassoio pulito di nuovo nel forno a microonde e ricollegarlo dentro
7

Aggiungere 1/2 tazza di succo di limone a una tazza microonde di acqua e mettetelo nel forno a microonde . Scaldare questa soluzione per cinque minuti .
8

Pulire l'interno del forno a microonde con un panno pulito e asciutto per rimuovere l'umidità residua che potrebbe aver traboccato dalla tazza .
9

Riscaldare la tazza di succo di limone e acqua per altri cinque minuti se l'odore è ancora lì .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.