# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere un cattivo odore dal frigorifero

Un cattivo odore in frigorifero è di solito un indicatore di deterioramento degli alimenti , muffe o qualche tipo di batteri . Questo non solo rende sgradevole per aprire il frigorifero , è anche pericoloso . I batteri possono diffondersi facilmente e rapidamente , e il cibo che viene conservato in frigorifero puzzolente saranno odore e sapore diverso . Questo lascia spesso il cibo immangiabile . Se uno o due elementi provocano l'odore , il resto del cibo può essere recuperato . Cose che ti serviranno
Aceto bianco
Detersivo per piatti
bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti gli elementi all'interno del frigorifero . Controllare tutto per deterioramento o scadenza e scartare qualsiasi cibo che non è più buono .
2

Estrarre tutti i pezzi rimovibili come mensole , cassetti e vassoi . Lavarli in acqua calda e sapone con un detersivo per piatti standard. Dopo il lavaggio , risciacquare con un gallone di acqua che ha un cucchiaio di candeggina aggiunto ad essa .
3

Mescolare una manciata di bicarbonato di sodio in una pentola di acqua calda fino a quando non si scioglie. Utilizzare questa soluzione per pulire le pareti e il pavimento del frigorifero . Se il bicarbonato di sodio non è disponibile , è possibile sostituire la stessa quantità di aceto bianco e acqua . Sciacquare con la soluzione di acqua e candeggina .
4

Lasciare il frigorifero aperto per 15 minuti per permettere di asciugare all'aria. Sostituire le mensole , cassetti e vassoi . Posizionare nuovamente gli alimenti .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.