1
Collegare il frigorifero alla presa elettrica più vicina . L'impostazione di default è di solito al centro di un determinato intervallo (da 1 a 5 o 9 ) , a seconda del produttore . Secondo il sito Web Appliance Outlet, è possibile avviare l'impostazione della temperatura su 3 ( con l'impostazione da 1 a 5) o su 4 (con l' 1 a 9 impostazioni) .
2
Attendere 24 ore dopo la variazione di temperatura prima di aggiungere cibo o cambiando nuovamente la temperatura , se necessario. Spostare il quadrante in senso antiorario per abbassare il raffreddamento o in senso orario per aumentare il raffreddamento . Con ogni ulteriore regolazione della temperatura , attendere altre 24 ore prima di aggiungere il cibo nel frigorifero .
3
Luogo frutta e verdura non- foglia sul ripiano più alto nel frigorifero , che contiene temperature ideali per gli articoli e li mantiene facilmente raggiungibile e in vista corretto .
4
Mettere la carne sul ripiano più basso del frigorifero . Questa è la posizione più fredda l'unità e il più sanitario , dal momento che eventuali gocce dal pacchetto saranno limitati al ripiano più basso . Collocare anche il latte e le uova sul ripiano più basso, dato che la temperatura oscilla troppo sulle mensole all'interno della porta per questi prodotti alimentari sensibili.
5
Inserire le verdure a foglia in un cassetto frutta e verdura , che blocca in umidità e impedisce verdure da appassimento o deterioramento . Frutta possono essere inseriti anche nel secondo cassetto frutta e verdura , se lo si desidera .
6 condimenti negozio
e succo nella porta del frigorifero . Temperature fluttuanti non causerà rovinare a causa del numero di conservanti all'interno di questi prodotti .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083196.html