# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come risolvere il Bissell PowerSteamer powerlifter

La macchina di pulizia Bissell PowerSteamer powerlifter lo rende facile da pulire tappeti e altro pavimento . L' unità dispone di un PowerBrush che migliora le prestazioni rispetto lavamoquette tradizionali . La spazzola è progettato per sollevare lo sporco dalle profondità della moquette , fino alla cima dove può essere rimosso facilmente . La Bissell PowerSteamer utilizza una miscela di liquido e acqua di pulizia per rimuovere lo sporco e le macchie . Se la macchina non funziona correttamente , il produttore suggerisce alcune steps.Things la risoluzione dei problemi che avrete bisogno di un cacciavite a testa piatta


Mostra Altre istruzioni
1

Accendere l'interruttore di alimentazione off . Controllare il serbatoio dell'acqua per assicurarsi che ci sia sufficiente acqua calda se l' unità non spruzzare durante la pulizia . Rimuovere il serbatoio e riempirlo con acqua calda .
2

Ispezionare il serbatoio dell'acqua per assicurarsi che sia posizionato correttamente. Sollevare la maniglia ed estrarre il serbatoio dell'acqua . Inserire il serbatoio nella macchina e sollevare la maniglia per bloccarla in posizione .
3

Esaminare la cinghia della pompa per assicurarsi che la cintura non è rotto . Individuare lo sportello di accesso cinghia sul lato sinistro dell'unità . Inserire un cacciavite a testa piatta nella fessura per aprire la porta . Assicurarsi che la cinghia della pompa è ancora avvolto intorno all'albero motore . Se la cinghia della pompa è rotto , sarà necessario sostituirlo .
4

Controllare il serbatoio dell'acqua per assicurarsi che il contenitore acqua sporca non è pieno . Se il lato acqua sporca è piena , sarà necessario rimuovere il serbatoio dell'acqua e svuotare l'acqua sporca .
5

Pulire lo schermo lanugine per rimuovere lo sporco o detriti che potrebbero intasare il sistema di pulizia . Rimuovere il serbatoio dell'acqua dalla base . Svuotare l'acqua e rimuovere il filtro della lanugine . Pulire lo schermo lanugine con acqua per rimuovere i detriti . Reinserire il filtro della lanugine . Riempire il serbatoio con acqua calda . Inserire il serbatoio dell'acqua nella base della macchina.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083262.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.