cibo in eccesso dai tuoi piatti possono accumularsi nella lavastoviglie , che può portare a un cattivo odore . La lavastoviglie può anche cominciare a puzzare se viene usato raramente o se il filtro è molto sporco .
Rimozione Odore
Controllare il filtro e sostituire o pulire se è sporco . Fare riferimento al manuale del proprietario per la pulizia o la sostituzione del filtro come questo può variare tra i modelli Bosch . Usare un vecchio spazzolino da denti e acqua calda , sapone per fregare intorno alla porta , guarnizione in gomma e scarico della lavastoviglie , quindi utilizzare una spugna con acqua calda e sapone per pulire le pareti e l'interno della porta . Eseguire un ciclo completo di lavaggio vuoto con un bicchiere di aceto bianco , seduta sul cestello superiore per rimuovere l'odore persistente .
Prevenzione /Soluzione
Risciacquare i vostri piatti per rimuovere le particelle più grandi di cibo da loro prima di metterli in lavastoviglie . Utilizzare l'impostazione possibile quando lavare i piatti in lavastoviglie l'acqua più calda . Eseguire un ciclo di pulizia una volta al mese con un bicchiere di aceto bianco sul cestello superiore per allentare i detriti incrostata e tenere a bada gli odori .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083294.html