# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Istruzioni per un sterilizzatore a vapore Avent elettrico

Il Avent sterilizzatore elettrico a vapore da Philips è una macchina che sterilizza biberon e tettarelle in modo che siano completamente puliti prima di ogni uso . Il tiralatte Philips può anche essere sterilizzato in autoclave a vapore Avent Electric. Flusso di vapore attorno alle voci di aiuti sterilizzatore a vapore in quanto bene vengono pulite le bottiglie . Ci vogliono circa otto minuti per lo sterilizzatore per pulire le bottiglie e tiralatte completamente . Cose che ti serviranno
sapone delicato
Cloth
Aceto
Mostra Altre istruzioni
1

Lavare i pezzi sterilizzatore a vapore Avent elettrici in acqua leggermente saponata e sciacquare prima di ogni utilizzo . dell'acqua 90ml
2

Inserire nel corpo del sterilizzatore . Posizionare il cestello inferiore sullo stelo centrale e mettere le due ghiere sullo stelo . Posizionare il portabottiglie sul gambo rivolto verso il basso .
3

Mettere i capezzoli nei fori del rack bottiglia sul cestello inferiore . Posizionare i quattro anelli vite sullo stelo . Inserire le bottiglie capovolte nel rack bottiglia . Posizionare il cestello superiore sullo stelo fino ad appoggiarlo sul fermo . Mettere i tappi a cupola e pinze nel cestello superiore . Posizionare l'unità nel corpo dello sterilizzatore e mettete il coperchio . Collegare lo sterilizzatore in un alimentatore e accenderlo . L'unità avrà una durata di circa otto minuti .
4

Posizionare il tiralatte nello slot cestello superiore con un massimo di sei bottiglie in sterilizzatore . Riempire il corpo con acqua 90ml e chiudere il coperchio . Accendere lo sterilizzatore su e farlo funzionare per circa otto minuti .
5

Lasciare che il Avent Sterilizzatore elettrico a vapore raffreddare per tre minuti dopo l'uso . Scollegare il rsterilizer e aprire il coperchio . Rimuovere gli elementi dalla sterilizzatrice con le mani pulite .
6

Pulire il Avent Sterilizzatore elettrico a vapore con una miscela di aceto 100 ml e 200 ml di acqua . Versare il composto nello sterilizzatore e lasciar riposare per 10 a 20 minuti. Sciacquare lo sterilizzatore a fondo con acqua pulita .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083308.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.