# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Istruzioni Cleaner Shark Steam

The Cleaner Shark Steam è un dispositivo portatile che permette di utilizzare il vapore per allentare e pulire le macchie , sporco o liquidi da qualsiasi superficie della vostra casa . È possibile collegare il Shark pulitore a vapore e allegare uno dei più ugelli personalizzati per pulire eventuali mess.Things che ti serviranno
Acqua
Imbuto
panno o uno straccio

Mostra Altre istruzioni

1

Versare l'acqua nel serbatoio il pulitore a vapore Shark. Premere verso il basso il tappo di sicurezza sul serbatoio che si trova dietro la maniglia e rimuoverla . Usare un imbuto per trasferire l'acqua facilmente nel serbatoio dell'acqua . Assicurati di riempire completamente il serbatoio prima di utilizzare .
2

Rimettere il tappo sul serbatoio e ruotarlo fino a bloccarlo in posizione in modo sicuro , così l'acqua non fuoriesce durante l'uso.

Sims 3

Scegli l'ugello è necessario inserire il pulitore a vapore . A seconda del compito di pulizia , potrebbe essere necessario uno dei più ugelli di accessori , tra cui uno con una spazzola a setole che è possibile utilizzare su tappeti o luoghi in cui è necessario fregare così come puliti a vapore .
4

Collegare il pulitore a vapore Shark e accenderlo utilizzando l' interruttore di alimentazione. Lasciate che il pulitore a vapore riscaldare per circa 10 minuti prima di utilizzare . La luce rossa indica che il filtro si sta riscaldando, e il vapore luce ready ti consente di sapere quando è pronto per l'uso .
5

Posizionare la lancia direttamente sopra l'area o l'oggetto che si sta la pulizia e assicurarsi di tenerlo almeno un paio di centimetri sopra l'oggetto , soprattutto se si sta tappeti o mobili imbottiti pulizia, perché l'estremo calore e il vapore possono danneggiare i materiali se posto direttamente su di essa .
6

Premere il grilletto per rilasciare il vapore e attivare il processo di pulizia a vapore .
7

Spostare il pulitore a vapore intorno in un movimento circolare sopra l'area che deve essere pulito , mantenendo una pressione costante sul grilletto per rilasciare una quantità costante di vapore .
8

Spegnere la macchina dopo aver ripulito la zona e utilizzare un panno o straccio per pulire lo sporco residuo che il pulitore a vapore allentato . Scollegare il pulitore a vapore dalla parete .
9

Svuotare l' acqua dal serbatoio dopo l'uso. Sostituire l' acqua all'interno con una nuova fornitura di acqua pulita per la prossima volta che avete bisogno di usare il pulitore a vapore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.