# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Perché c'è sporco residuo nel mio Lavatrice

? Lavatrici sono progettate per pulire i vostri vestiti in modo rapido ed efficiente. Tuttavia, al fine di realizzare questo , lavatrici devono essere tenuti puliti e in buone condizioni . Col tempo lo sporco , residui di sapone e minerali si accumulano all'interno di una lavatrice . Questo residuo può apparire sui vostri vestiti o causare la lavatrice di funzionare in modo meno efficiente . Vestiti sporchi

Gran parte della sporcizia e residui trovati all'interno lavatrici è causata da sporcizia e cibo briciole lasciate sui vestiti . Mentre la maggior parte dei detriti sui vestiti è sciacquato fuori dalla lavatrice con l'acqua , un po 'sporco può rimanere , e può aderire al sapone e residui già presenti all'interno della vostra lavatrice minerale . Scuotere i vestiti prima di metterlo dentro la lavatrice per ridurre la quantità di sporcizia e detriti che è lasciato alle spalle .
Detergente residui

corso del tempo, detersivi per bucato e ammorbidenti lasciano un residuo simile alla schiuma di sapone all'interno della vostra lavatrice. Se combinato con sporcizia e lanugine , questo residuo può diventare uno sporco , sudicio pasticcio all'interno della vostra macchina che influisce sulla capacità della macchina per pulire correttamente i vestiti . Pulizia della lavatrice regolarmente ridurrà questo residuo . Inoltre , utilizzando meno detersivo e ammorbidente può ridurre il residuo pure. Rimuovere questo residuo eseguendo un ciclo vuoto con acqua calda . Aggiungere 2 bicchieri di aceto bianco o succo di limone all'acqua , e terminare il ciclo . Inoltre , pulire la candeggina e ammorbidente dispenser di detergente per rimuovere l'accumulo .

Depositi minerali

depositi di minerali presenti nell'acqua possono accumularsi nel tempo , lasciando un residuo di sporco all'interno della vostra lavatrice. Questi depositi minerali possono anche accumularsi all'interno dei tubi collegati alla macchina di lavaggio , riducendo il flusso d'acqua e conseguente in una macchina che non funziona correttamente . Questo residuo può anche danneggiare i vestiti , dissolvenza colori e causando tessuto per diventare sottile e ruvida . Per rimuovere i depositi di minerali , iniziare un ciclo dell'acqua calda . Una volta che la lavatrice è riempito di acqua, versare 1 tazza di aceto bianco e mezza scatola di bicarbonato di sodio . Completa il ciclo di lavaggio . Ripetere questa procedura mensile per evitare l'accumulo di minerali .
Secco

E ' importante mantenere la lavabiancheria pulita in modo che possa pulire correttamente i vestiti . Per rimuovere grandi quantità di sporco dalla lavatrice , lasciare il coperchio aperto finché l'interno è asciutto . Aspirare lo sporco dall'interno della lavatrice , utilizzando un attacco tubo di aspirazione . Disinfettare l'interno della lavatrice periodicamente con l'aggiunta di candeggina per un ciclo di lavaggio vuoto alla temperatura più alta possibile. Mantenere l'esterno della vostra lavatrice privo di residui di sapone e detriti strofinando con un panno umido , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083328.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.