Dopo l'uso , tegamini possono accumulare la fuliggine dal cibo bruciato , grassi e oli da cucina . Fuliggine è realizzato in carbonio e ceneri . Questo materiale può essere marrone a molto nero , spessa e robusta o di un film grasso o residui. Più alta è la temperatura di cottura , apparirà la più fuliggine . Fuochi e gas producono più fuliggine di piani cottura elettrici perché fuliggine costruisce anche come un sottoprodotto di fiamme . Lavare una padella griglia in lavastoviglie destinati ad uso domestico si tradurrà in accumulo di fuliggine all'interno dei tubi lavastoviglie e tubi e altre parti di lavoro . Macchie nere o marroni , residui e la pellicola può ricoprire il rack lavastoviglie , porta interna e il vano . Lavare i piatti , dopo il lavaggio una bistecchiera , può causare piatti rivestiti con una grassa , pellicola fuligginoso per molti successivi cicli di lavaggio .
Importanza della temperatura dell'acqua
più casa riscaldatori di acqua calda sono regolati a 120 gradi Fahrenheit . Una lavastoviglie a uso domestico può raggiungere temperature fino a 140 gradi Fahrenheit . Anche a temperatura più alta , l'acqua non è abbastanza calda per eliminare la fuliggine dalle proteine grassi alla griglia sul piatto della griglia . La pellicola nera grassa rimane dietro nella lavastoviglie invece di essere lavato via durante il lavaggio e risciacquo . Questa mancanza di calore sufficiente a rimuovere con successo la fuliggine dalle proteine grassi è una ragione per non lavare la bistecchiera in lavastoviglie .
Rimozione nero di fuliggine e Film da Lavastoviglie
Conoscere le temperature dell'acqua e la contaminazione lavastoviglie non aiuta molto dopo il fatto . Se hai lavato i vostri bistecchiera in lavastoviglie , è possibile eliminare l' unto, residui oleosi e nero pellicola lasciato alle spalle . Togliere la padella griglia dalla lavastoviglie . È possibile lasciare gli scaffali lavastoviglie , utensili cesto e anche altri piatti con film coperti interessati. Riempire lo scomparto principale del detersivo con detersivo per lavastoviglie . Aggiungere 8 cucchiai da tavola ( 4 once ) di acido citrico al detersivo secondario. Eseguire la lavastoviglie come normale . L'acido citrico è un prodotto di pulizia naturale derivato da frutta e verdura agrumi . Utilizzare acido citrico con cautela in quanto può irritare la pelle e irritare e bruciare gli occhi . L'acido citrico è disponibile presso i distributori di alimenti biologici , risorse online e nei negozi di alimentari e alcune farmacie . Dopo il lavaggio , reimpostare la lavastoviglie ad un solo ciclo di risciacquo per lavare qualsiasi acido citrico dall'apparecchio. Nel caso in cui un film rimane , strofinare la zona con aceto diluito e una spugna e ripetere l'applicazione di acido citrico .
Proper Grill Pan secco
ghisa correttamente pulito tegamini a mano . Spruzzare il pan di fuliggine carico di pulizia del forno e lasciare la pentola a sedere per circa 10 minuti . Prestare attenzione , nel maneggiare la pulizia del forno , in quanto possono irritare la pelle , delle vie respiratorie e degli occhi . Mettere la teglia nel lavandino o un secchio e utilizzare una spazzola griglia di filo per fregare la fuliggine dalla padella . Immergere un panno pulito in oliva o olio vegetale e utilizzare gli stracci per pulire la fuliggine e residui dalla padella di interni ed esterni . Quando la pentola viene ripulito , utilizzare un ambiente pulito , straccio satura di olio di strofinare l'interno della teglia . Lavare antiaderenti tegamini in acqua calda e sapone e strofinare con antiaderenti depuratori rivestimento -safe .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083354.html