La lavastoviglie pulisce i piatti dentro tirando in acqua dalla rete idrica nella vostra casa . L'acqua viene miscelata con sapone e pompato attraverso il braccio spruzzatore all'interno dell'armadio . Il braccio irroratore trasforma l' acqua viene pompata attraverso e spruzza l' acqua saponata sui piatti all'interno , contribuendo ad alimentare lo sporco e grasso . L'acqua viene pompata fuori dalla lavastoviglie e attraverso il tubo di scarico nella fogna . Il processo si ripete all'interno della lavastoviglie e spruzzatore , solo con acqua pulita .
Alimenti Filter
Una delle correzioni più semplici si può provare per una lavastoviglie che non è drenante ed è puzzolente è quello di controllare il cestello all'interno del cabinet lavastoviglie. Questi filtri sono solitamente posizionati appena sopra la apertura di scarico , di solito a metà del mobile sotto l'irroratore . Rimuovere il filtro , di solito ruotandolo e tirandolo fuori dal cabinet . Scarta di qualsiasi alimento all'interno del filtro e sciacquarlo sotto il lavandino prima di sostituire .
Intasato Lavastoviglie Tubo di scarico
Se il tubo di scarico della lavastoviglie tra la lavastoviglie e drenare ingresso all'altra estremità del tubo flessibile di scarico è intasato , la lavastoviglie avrà difficoltà drenante . Porre rimedio a questa allentando le fascette alle estremità del tubo di scarico . Per rimuovere le fascette di scarico alla pompa lavastoviglie , rimuovere lo zoccolo situato alla base della lavastoviglie . Sciacquare il tubo di scarico con un potente spruzzo , ad esempio da un tubo da giardino , prima della sostituzione . Fissare con le fascette e sostituire il pannello calcio prima di riavviare la lavastoviglie .
Intasato Tritatutto
Se la lavastoviglie è collegato ad un smaltimento dei rifiuti, il problema con gocciolatoio e gli odori potrebbero non essere venuta dalla lavastoviglie , ma dalla cessione , invece. Eseguire lo smaltimento e assicurarsi che tutti i residui di cibo all'interno è stato completamente a terra prima di eseguire l'acqua e stanare lo smaltimento . Se le lame di smaltimento sono bloccati , utilizzare l'estremità di una scopa o un cucchiaio di legno ( non in metallo) per cercare di cuneo le lame avanti e indietro fino a diventare scollarsi . Utilizzare un deodorante disposizione per rimuovere eventuali odori persistenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056739.html