# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire una stufa a pellet Lopi Yankee

Le stufe a pellet Lopi Yankee può riscaldare da 800 a 2.250 metri quadrati di una casa. Queste stufe hanno una velocità di combustione di 1,7-5,5 libbre. di pellet all'ora e una capacità di serbatoio di 80 £ . Essi possono bruciare fino a 47 ore prima hanno bisogno di essere ricaricate . L' efficienza della stufa a pellet Lopi Yankee è a circa il 75 per cento . Come la maggior parte stufe a pellet , è necessaria una manutenzione regolare per mantenerlo a lavorare bene durante le season.Things di riscaldamento che ti serviranno
Ceneri vuoto
cacciavite
Brush
Glass Cleaner, Panno

Mostra Altre istruzioni
1

Consenti la stufa si raffreddi per almeno 25 minuti , e aprire la porta . Pulire la pentola del fuoco premendo un cacciavite nei fori sul fondo per cancellare loro fuori cenere. Aspirare qualsiasi ceneri volanti con il vuoto ceneri . Pulizia giornaliera .
2

Aprire la tramoggia quotidiano e aspirare la polvere e detriti sul fondo della tramoggia .
3

Aprire lo sportello scambiatore di calore settimanale e spingere l'asta scambiatore di calore nei tubi per pulirli . Aprire il deflettore sotto i tubi dello scambiatore di calore e aspirare qualsiasi fly ash .
4

Brush tutta la cenere dall'interno della stufa nella padella cenere e smaltire la cenere settimanale. Spruzzare il vetro con un detergente per vetri e pulirla con un panno .
5

Aprire lo sportello di manutenzione per le soffianti con il cacciavite . Aspirare il soffiatore verticale ed il ventilatore di scarico . Pulire le pale del ventilatore con un panno . Sostituire il ventilatore e chiudere lo sportello di manutenzione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083436.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.