# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Istruzioni per Bissell Proheat pulizia

The Bissell Proheat è un elettrodomestico usato per moquette profonda pulizia , pavimenti nudi e tappezzeria . Il Proheat tratta anche le macchie in moquette . Questo può essere particolarmente utile per chi ha bambini o animali domestici . Pulire il Proheat dopo ogni utilizzo per mantenere nelle migliori condizioni di lavoro e di estendere la sua vita . Istruzioni
1

assicurarsi che sia il "potere" e interruttori " SmartTemp " sono in posizione " Off" e l'unità è scollegata .
2

Avvolgere il cavo di alimentazione attorno al cavo di alimentazione Quick Release modo ordinato e sicuro per evitare grovigli .
3

Rimuovere gli strumenti di pulizia del caddy utensile . Lavare gli attrezzi con acqua pulita . Lasciare strumenti per asciugare prima di sostituirli nel caddy utensile .
4

Avvolgere il tubo di pulizia in tutto il caddy utensile .
5

Rimuovere il sistema Tank- in- Tank. Per fare questo , passo sul rilascio vicino al fondo della Proheat . Questo vi permetterà di posare la maniglia verso il basso . Sarete in grado di sollevare il sistema Tank- in-Tank come un secchio . Sbloccare e sollevare il coperchio e drenare l'acqua sporca dal sistema . Riposizionare il coperchio e sostituire il sistema Tank- in- Tank. Sollevare la maniglia nella posizione originale .
6

pulire il filtro Indicatore di flusso . Per fare questo , togliere il tappo e sollevare sia il rotore rosso e filtro bianco . Sciacquare il tappo , rotore , e il filtro con acqua pulita . Sostituire .
7

Pulire la superficie del Bissell Proheat con un panno morbido .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083444.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.