# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere corroso Batterie alcaline

Partire batterie alcaline all'interno di un dispositivo per un lungo periodo di tempo può portare a perdita della batteria e una risultante corroso l'accumulo di acido sulla superficie della batteria , così come il vano batteria . Rimozione della batteria e la corrosione dal dispositivo è necessario per la continua funzionalità di questo dispositivo , ma a causa della natura acida della perdita , si dovrà aver cura di proteggere se stessi mentre si fa così o esporsi a possibili bruciature chimiche . Cose che ti serviranno
pesanti guanti da lavoro in gomma
sacchetti di plastica sigillabili
lavare panni
Cotton tamponi
Bianco aceto
Bowl
Mostra Altre istruzioni

1

Indossare un paio di pesanti guanti da lavoro in gomma per evitare il contatto della pelle con l'acido che causa la corrosione , il contatto può causare ustioni chimiche per lo sviluppo .
2

Rimuovere le batterie dal unità e mettere in un sacchetto di plastica richiudibile . Sigillare il sacchetto e smaltire batterie alcaline o monouso con la spazzatura ordinaria .
3

Rimuovere la maggior quantità di corrosione rimanente sulla superficie dell'oggetto a batteria il più possibile con un lavare panno .
4

usare un batuffolo di cotone inumidito con una soluzione di parti uguali di aceto e acqua per rimuovere la corrosione rimanente. Immergere il tampone in un recipiente contenente l'aceto poi tamponare la corrosione con il tampone , bagnando la zona e sciogliendo la corrosione nel processo . Pulire con il tampone fino a quando non rimane corrosione , cambiando tamponi , se necessario , quando quella in uso diventa sporcato .
5

Pulire la superficie con un panno inumidito con acqua per eliminare eventuali residui e asciugare la zona .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083574.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.