# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire le macchie bruciare in un forno a microonde

E ' facile da spingere accidentalmente il tasto sbagliato sul forno a microonde , ma il risultato è di solito più che auspicabile . In cima aver bruciato cibo che nessuno vuole consumare , c'è anche il disordine che lascia dietro nel forno a microonde . Una volta che il esploso , bruciato , liquefatto e altrimenti rovinato spuntino o un pasto viene estratto e ripulito , di solito c'è una macchia fare i conti con . Quando questo accade , c'è un modo semplice per ripulirlo . Il cibo però , è irrecuperabile
. Hai bisogno
piatto sapone
panno morbido e pulito
solvente per unghie
Aceto
Istruzioni
1

pulire il forno a microonde con acqua calda e sapone e un panno pulito o una spugna . Utilizzare un piatto di sapone - taglio grasso , come Dawn. Questo aiuterà a rimuovere il primo strato , che di solito è solo grasso. Pulire l'area con un panno umido pulito .
2

Applicare solvente per unghie con acetone a batuffoli di cotone e li usa per pulire la macchia con . Rimuovere quanto più possibile la macchia . La maggior parte o tutta la macchia dovrebbe venire via con la rimozione dello smalto per unghie . Utilizzare nuovi batuffoli di cotone come quello vecchio diventa troppo sporca e gettarli .
3

Fare una soluzione di parti uguali di aceto e acqua e pulire il forno a microonde con un panno pulito imbevuto nella soluzione .
4

pulire il forno a microonde con un panno umido pulito per risciacquare .

Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006130677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.