1. Inserire una chiave nel catenaccio e girarla nella posizione bloccata. Ciò contribuirà a evitare che il catenaccio ruoti mentre lo rimuovi.
2. Cerca un piccolo foro per la vite all'interno del catenaccio. Potrebbe essere nascosto dietro una copertura metallica o un cappuccio di plastica. Se non vedi il foro per la vite, prova a inserire una graffetta o un piccolo chiodo nel foro per vedere se passa.
3. Se trovi un foro per la vite, inserisci un piccolo cacciavite nel foro e giralo in senso antiorario. Questo rilascerà la vite che tiene in posizione il catenaccio.
4. Una volta rimossa la vite, estrarre il catenaccio dalla porta. Potrebbe essere necessario usare un po' di forza per farlo.
5. Ispezionare il catenaccio e rimuovere eventuali viti o parti rimanenti. Assicurarsi che tutte le viti siano state rimosse prima di reinstallare il catenaccio.
6. Reinstallare il catenaccio inserendo lo scrocco nella piastra di riscontro e quindi sostituendo le viti. Stringere le viti fino a quando il catenaccio è sicuro.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006136183.html