# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come applicare Camino Ashes to Mobili per il ripristino in legno

Camino Metti cenere a buon uso . Utilizzare una piccola quantità come fertilizzante per aumentare il calcio suolo e potassio per i pomodori . " This Old House ", la rivista suggerisce anche spruzzando sul schizzi di vernice bagnata e poi sfregamento per prevenire cemento colorato. Mescolato con acqua , bel camino cenere rende un ottimo lucido per metalli non tossico . Un altro uso di pulizia per le ceneri - compreso sigaro o cenere di sigaretta - è come abrasivo dolce in pasta fatta in casa pulizia di mobili per rimuovere gli anelli di umidità superficiali o segni sul legno . Cose che ti serviranno
Maionese ( senza condimento )
Belle camino cenere
stracci di cotone morbido o panni
Asciugacapelli
Mobili polacco

Mostra Altre istruzioni

1

Pulire la superficie del mobile asciutta , non appena si notano macchie d'acqua o alcol . Cadute e condensa sulla finiture protettive possono lasciare permanenti , macchie o anelli bianchi lattiginosi . Ripristinare la superficie immediatamente perché gli anelli di umidità fresca o macchie sono più facili da rimuovere.
2

Mescolare 1 cucchiaio di maionese con 1 cucchiaio di bel camino cenere per il classico "Suggerimenti da Eloisa " ricetta . La maionese forniture di petrolio per aiutare penetrare la superficie protettiva , e il camino cenere è un abrasivo dolce .
3

Applicare la pasta per la macchia o l'anello con uno straccio umido . Strofinare delicatamente con uno straccio o panno , lavorando nella stessa direzione della venatura del legno naturale . Lasciare riposare il composto in luogo durante la notte .
4

Pulire la superficie con un panno umido e poi un panno asciutto il giorno seguente .
5

Ripetere il processo se le macchie aren ' t andato . Prima riscaldare le aree colorate della superficie del mobile con un asciugacapelli , spostando il phon continuamente per evitare di applicare troppo calore in qualsiasi punto .
6

Ri - applicare la miscela camino cenere e maionese al macchia e lavorare delicatamente di nuovo - andare con il grano - . ed applicare calore con il phon mentre si lavora
7

Pulire la cenere del camino e maionese con un panno asciutto una volta le macchie sono andati .
8

usare un panno umido per pulire tutta la superficie e poi asciugare con un panno pulito una volta tutte le macchie sono sparite .
9

Applicare lo smalto della mobilia per nutrire e ricostituire il legno . Lasciare asciugare e poi lucidare la superficie fino a quando non brilla .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016821.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.