# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come risolvere un strappo su un cuscino

Tears nei vostri cuscini imbottiti non significa che si deve ricorrere alla sostituzione o reupholstering . Nel corso del tempo , la pressione che si posiziona su cuscini da seduta su di loro può allentare e, infine, lacerare il tessuto o cuciture le cuciture . Lacrime nei centri di cuscini appaiono anche con la normale usura nel tempo. Per salvare se stessi da dover reupholster vostri mobili o sostituirla , fix te lacrime con semplici forniture per cucire . È possibile rimuovere il cuscino copre per ripararli prima di sostituirli nel corso degli cushions.Things che ti serviranno
spilli Etero
ago e filo
Forbici

Mostra Altre istruzioni

1

Unzip o slacciare il cuscino e rimuovere l'inserto imbottito. La cerniera o altro tipo di fissaggio è di solito si trova sul bordo posteriore del cuscino in un punto non visibile .
2

Girare il cuscino dentro e fuori .
3

Afferrare i bordi della lacrima insieme . Spingere perni diritti di tutti i strappo ogni 1/2 pollice lungo la lunghezza dello strappo .
4

Infilare un ago con filo che corrisponde il tessuto del cuscino e nodo alla fine. La lunghezza del filo deve essere almeno tre volte la lunghezza dello strappo .
5

Poke l'ago attraverso un bordo del strappo nella loro ad un'estremità dello strappo . Continua colpendo l'ago in un bordo e l' altro a breve, punti stretti prima di aver cucito 1 pollice dello strappo di nuovo insieme . Utilizzare un semplice punto dritto , che richiede solo di colpire attraverso entrambi gli strati di tessuto al termine della riparazione e giù attraverso entrambi gli strati , alternando su e giù e frugando nel tessuto ogni 1 /8 di pollice .

6

Backstitch cucendo indietro lungo lo strappo di nuovo al punto di partenza e poi di nuovo in avanti fino a raggiungere la fine dello strappo . Impunture rafforzerà la vostra riparazione ed evitare che si strappi di nuovo .
7

Backstitch ancora una volta che si raggiunge la fine dello strappo cucendo indietro per 1 pollice e poi di nuovo in avanti . Annodare il filo e tagliare l'eccesso con le forbici .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.