# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come risolvere una crepa in un paralume in plastica

Molti paralumi hanno un supporto in plastica che aggiunge stabilità e modellare all'ombra . Alcuni paralumi sono realizzati interamente in plastica . La plastica utilizzata per paralumi è sottile e facilmente crepe. Se i vostri crepe paralume o si rompe , non c'è bisogno di sostituirlo . È possibile riparare il danno con colla epossidica trasparente . Questa riparazione mostrerà ancora crepe visibili quando il paralume è acceso , ma se li si copre con tessuto , le crepe saranno meno visible.Things che ti serviranno
colla epossidica trasparente
Spatola
Fine- carta vetrata grana
panno morbido
tessuto di scarto
Forbici
colla tessuto

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il paralume della lampada . Pulire la superficie del paralume con un detergente sgrassante e un panno morbido . Pulire la parte superiore e posteriore della tonalità .
2

Incollare eventuali pezzi speciali indietro sul paralume con colla epossidica trasparente . Applicare la colla con una spatola e liscia in posizione. Tenere il pezzo di assetto sul resto del colore con le dita per circa un minuto fino a quando il set di colla .
3

Allineare le parti della tonalità che sono rotto . Stendere uno strato di colla epossidica lungo entrambi i lati della fessura , su entrambi i lati superiore e inferiore del paralume . Lasciare asciugare la colla per 24 ore .
4

sabbia la colla con fine- carta vetrata grana unirla in ombra originale . Eliminare la polvere colla con un panno morbido .
5

Coprire l'intera ombra con tessuto o patch di tessuto sulle aree di cracking se non vi piace l'aspetto del paralume quando la luce è accesa . Utilizzare colla per tessuti o colla epossidica trasparente per fissare il tessuto al colore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.