# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

DIY: Come redye un divano in pelle

Divani in pelle può durare per anni , forse, che porta alla loro popolarità come una lussuosa scelta dei posti a sedere . Ma un mobile di qualità può ancora mostrare la sua età , soprattutto dopo molti anni di servizio . Usura può presentare se stesso nella forma di colore sbiadito, screpolature o peeling . È possibile riparare questo danno redyeing divano con coloranti creati appositamente adatto per leather.Things che ti serviranno acqua saponata
Sponge soluzione prep
pelle
morbido panno
Carta vetrata
Pelle colore
pennello applicatore
spray di mister
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire accuratamente divano di pelle con acqua calda e sapone e una spugna . Rimuovere i cuscini dal divano , e pulirli pure. Tutte le tracce di olio, grasso , sporco e altri detriti devono essere puliti dalla pelle , o la tintura non aderire correttamente .
2

Applicare uno strato di soluzione in pelle di preparazione con un panno morbido , strofinare il superficie della pelle divano saldamente per aprire i pori del materiale . Assicurati di coprire l'intero divano ; aree che non sono preparata probabilmente interrompere il colore della pelle . Lasciare che la pelle si asciughi completamente , un processo che richiede solitamente circa 15 minuti a un'ora .
3

Sand pelle leggera, con una pressione molto delicato . Applicando una pressione eccessiva sulla carta vetrata comporterà profondi graffi antiestetici e zone abrase della pelle , che si vuole evitare . Salta zone vicino le cuciture del divano , come la carteggiatura può causare i fili a sfilacciarsi e rompere prematuramente . Pulire la polvere di levigatura off del divano in pelle con un panno umido e lasciare asciugare bene la pelle .
4

Applicare un leggero strato di pelle colore con un pennello applicatore , con colpi lunghi e costanti . Piuttosto che cercare di coprire l' intera area con uno spesso strato di colore , applicare più strati sottili per una migliore copertura. Lasciare che la pelle si asciughi completamente tra le mani di colore , in modo da poter misurare l'oscurità del colore e determinare se un altro strato deve essere applicato .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083986.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.