# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come Steam Clean Mircrofiber Mobili

microfibra tappezzeria , che è talvolta chiamato " microsuede , " è in poliestere , rayon e altre fibre sintetiche . Come vanno i tessuti , microfibra è bassa manutenzione e facile da pulire , ma non è del tutto impermeabile alle macchie e odori. La maggior parte dei pulitori a vapore sono dotati di allegati tappezzeria che sono simili a tubo e spazzola accessori per aspirapolvere . Pulizia a vapore rompe lo sporco e le macchie , mentre deodorare il vostro tessuto microfibra , così il vostro mobili avrà un aspetto e l'odore clean.Things che ti serviranno
vuoto
Lint roller
Pulitore a vapore
soluzione di pulizia a vapore
aceto bianco distillato
spazzola morbida

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti i cuscini e cuscini dai mobili . Utilizzare un aspirapolvere e un rullo lanugine per rimuovere tutti i detriti e capelli da tutta la superficie del mobile .
2

Riempire il serbatoio del pulitore a vapore con acqua calda e la quantità consigliata soluzione di pulizia . Controllare la confezione per la soluzione di pulizia a vapore per informazioni sugli importi da utilizzare . Se non si dispone di soluzione di pulizia , usare 4 cucchiai. aceto distillato bianco per ogni 1 tazza di acqua . Fissare il serbatoio sul pulitore a vapore .
3

Collegare il tubo tappezzeria attaccamento del pulitore a vapore . Impostare il pulitore a vapore in modalità tappezzeria e collegare la macchina ad una presa a muro . Accendere la macchina e consentire al vapore di costruire. Alcuni pulitori a vapore sono pronti all'uso non appena li accende , e alcuni prendono 5 a 15 minuti per costruire il vapore . Controllare il manuale del pulitore a vapore per informazioni specifiche .
4

Posizionare la testa del tubo tappezzeria in un punto lontano da voi sulla zona da pulire . Premere il pulsante di rilascio del vapore e lentamente disegnare lo strumento verso di voi in linea retta . Rilasciare il tasto quando si arriva al limite dell'area che si sta pulendo . Disegnare lo strumento sulla stessa zona di nuovo senza premere il pulsante di rilascio del vapore per aspirare l'umidità residua . Sentire l'area con la mano per controllare l'umidità e spazzare la zona di nuovo fino a quando ci si sente relativamente asciutto .
5

Ripetere il processo di pulizia a vapore prima di aver ripulito l'intera superficie del mobile . Usate tratti sovrapposti per garantire che aver pulito tutta la superficie . Utilizzare la stessa procedura per pulire i cuscini e guanciali . Lasciare i mobili asciugare completamente prima di sostituire i cuscini e guanciali . Usa la tua mano o una spazzola morbida per appianare le linee che hai fatto sul tessuto durante il processo di cottura a vapore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084021.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.