# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire ruggine di antiche metallo Trunks

Come la maggior parte appassionati di antiquariato , è possibile trascurare in gran parte piccoli difetti di un pezzo di apprezzare la sua evidente bellezza . In una certa misura , le imperfezioni sono esattamente ciò che rende antiquariato così accattivante e desiderabile . Ma la ruggine è un'altra questione ; ruggine è qualcosa che si desidera rimuovere , perché mina la bellezza di un pezzo . Quindi, se siete di fronte ruggine sulle parti metalliche o di ottone di un antico tronco, rimboccarsi le maniche e prendere il vostro tempo per ripristinare il pezzo al suo stato originale di splendor.Things che vi serve
goccia panno o una vecchia coperta panno in microfibra

Guanti
occhiali
lana d'acciaio - vari gradi
spazzola
stracci puliti

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare il tronco antico su un panno o vecchia coperta in una zona ben ventilata . Datevi un sacco di spazio per muoversi con sicurezza .
2

Togliere lo sporco superficiale dal tronco con un panno in microfibra . Prestare particolare attenzione alle scanalature e rientranze in modo da sapere dove concentrare i vostri sforzi togliruggine .
3

Indossare un paio di guanti ed occhiali di protezione . Anche i piccoli frammenti di ruggine possono ottenere negli occhi e potenzialmente causare danni a lungo termine
4

Identificare il migliore strumento di rimozione di ruggine - . Lana d'acciaio o una spazzola metallica - cominciando con la lana d'acciaio . Come carta vetrata , lana d'acciaio è disponibile in diversi gradi . Inizia con una lana d'acciaio super fine (grado 0000 ) e tenere molto fine (grado 00 ) e media ( grado 1 ) nelle vicinanze ; utilizzarli in questo ordine . Strofinare la ruggine in un movimento circolare con lana d'acciaio , ricordando che l'acciaio e stagno , che sono più difficili , può richiedere una spazzola metallica , mentre ottone, che è più morbido , potrebbe essere rapidamente ripristinata con lana d'acciaio . Eppure, un pesante accumulo di ruggine su ottone potrebbe richiedere la spazzola metallica . Scegliere il metodo di rimozione meno aggressiva in primo luogo , laureato come necessario e prendere il vostro tempo .
5

Pulire la ruggine tanto in tanto con uno straccio in modo da poter esaminare da vicino il vostro lavoro . Si potrebbe richiedere ore per rimuovere la ruggine in questo modo metodico , ma con fermezza e determinazione , i vostri sforzi alla fine sarà premiato - e senza danni al tronco antico metallo . Quando tutta la ruggine è sparita , lucidare il tronco con un panno pulito in microfibra fino al tronco brilla .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084075.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.