# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire Mobili Antichi tira

tira mobili d'epoca sono decorative ancora parti funzionali di mobili ben progettato . Tira Mobili può essere fatto di materiali semplici come il legno , ceramica o vetro , ma dopo circa 1690 sono stati realizzati in ottone . La tendenza attuale a partire dal 2010 è a mobili hardware non troppo pulito . Collezionisti di oggi come i mobili in condizione come originale possibile. Pulire delicatamente i vostri mobili tira senza togliere la patina , la luce soffusa di legno o di metallo che viene raggiunto solo con age.Things che vi serve
Garage vendita di tipo puntini vignetta
1 quarto di gallone britannico sacchetto di plastica con cerniera tipo
Cacciavite
1 ciotola litro
1 quarto di gallone britannico di acqua calda
1 cucchiaino. delicato sapone
morbida spugna
4 cucchiai . olio di lino cotto ( non bollire , questo è il suo nome)
3-4 panni morbidi puliti

Mostra Altre istruzioni
1

Fai coppie di etichette numerate piccoli adesivi . Due numeri uno , due gruppi di due numeri e così via , fino al numero di tira sul vostro arredamento . Utilizzare questi per aiutare a identificare e sostituire i mobili tira indietro nel loro posto originario .
2

Rimuovere i mobili antichi tira , piastra posteriore e tutti , con il cacciavite . Conservare tutte le viti in un sacchetto di plastica con cerniera tipo in modo da non perdersi . Se i tiri non sono rimovibili , pulirli direttamente sui mobili , saltando il punto 2 e 3 . L'acqua sapone e l'olio non farà male il legno .
3

Mettere un adesivo numerato sul retro di ciascun mobili tiro mentre lo si rimuove e l'altra adesivo con lo stesso numero sul luogo dove appena rimossa la trazione .
4

Riempire una ciotola con acqua calda e sapone per i piatti .

5

Una Immergere la spugna in acqua e sapone e lavare delicatamente lo sporco e la sporcizia di ogni mobili pull. La superficie deve sentirsi liscia , non appiccicoso o granulosa . Asciugare con un panno morbido dopo la pulizia .
6

Immergere un panno morbido e pulito in olio di lino cotto e strofinare delicatamente i mobili tiro . Questo darà un pulito profondo al legno , ottone e altri metalli senza sollevare la patina . Vetro e parti in ceramica non necessitano il trattamento del petrolio .
7

Strofinare le tira con un panno morbido e pulito fino a quando non hanno una luce soffusa .
8

Pulire le viti con acqua e sapone , poi asciugare accuratamente . Applicare il trattamento olio alla testa della vite in modo che corrisponda alla piastra posteriore .
9

Sostituire i mobili tira , facendo corrispondere i numeri e avvitando le tira al suo posto .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.