umidificatore o deumidificatore
morbidi panni
mobili cera in pasta
setole morbide spazzolino da denti
portasapone Dye - libero
Mostra Altre istruzioni
1
Una Rimuovi mobili antichi dalla luce solare diretta . I raggi ultravioletti sono dannosi per i mobili in legno, antichi e può causare secchezza e screpolature. Non posizionare mai un antico direttamente sotto una finestra o dove riceverà più di poche ore di luce solare indiretta ogni giorno .
2
livelli di umidità di equilibrio nella vostra casa . L'atmosfera è importante per mobili antichi . Se è troppo umida , il pezzo può decomporsi; se è troppo secca , il pezzo potrebbe incrinarsi . Se vivete in un clima umido , utilizzare un deumidificatore per rimuovere l'eccesso di umidità dall'aria . Al contrario , se si vive in un clima secco , sarà necessario utilizzare un umidificatore per mantenere i livelli di umidità adeguati . Spara per un livello di circa il 30 al 50 per cento di umidità .
3
Cera mobili d'epoca due volte l'anno . Utilizzare una cera in pasta mobili di alta qualità e applicare un sottile rivestimento per mobili . Strofinare questo con un panno morbido .
4
antiquariato polvere regolarmente. Tra waxings , mobili antichi può essere mantenuta con una semplice spolverata asciugare con un panno morbido , eseguita settimanalmente o secondo necessità . Utilizzare uno spazzolino a setole morbide per entrare nel lavoro di dettaglio o di scultura , dove un panno non può arrivare .
5
vuoto tappezzeria . Tappezzeria Antique non regge bene contro detergenti tradizionali . Semplicemente vuoto su coperture dell'ammortizzatore e posto pulito con un sapone privo di coloranti , se necessario . Provare sempre il sapone su una parte poco appariscente dei mobili prima di usarlo in cui sarà visibile .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083745.html