vuoto è il prodotto di pulizia più semplice per i vostri mobili in microfibra . Rimozione della polvere Regolarmente , detriti e capelli da i mobili che mantiene un aspetto migliore più a lungo senza la necessità di altri prodotti per la pulizia . Prova a vuoto di mobili settimanale in una famiglia con animali domestici o bambini piccoli . Altri possono trovare che l'aspirazione mensile funziona bene .
Acqua
Se il tag sul vostro mobili microfibra dire " W " o " W /S ", provare a utilizzare un po ' umido panno per pulire le macchie di pulizia . Non strofinare la zona con forza , però, come questo può allungare o danneggiare il tessuto . Allo stesso modo , non si ottiene l'area eccessivamente umida .
Secco Eraser
Una gomma di pulizia può lavorare per rimuovere alcune macchie su microfibra . Eseguire la spugna sotto l'acqua , strizzarlo accuratamente e strofinare sopra la zona macchiata con delicatezza . Prova questo in una zona poco appariscente prima per assicurarsi che non danneggi i mobili .
Aceto
Aceto fornisce pulizia naturale e semplice in una formula delicata che non danneggia tessuto , compresa microfibra . Mescolare 1 parte di aceto con 3 parti di acqua e spruzzare leggermente sulla zona macchiata della microfibra . Pulire la zona delicatamente con un panno di pulizia .
Bicarbonato di sodio
bicarbonato di sodio lavora per rinfrescare e deodorare tessuti senza effetti negativi. Cospargere leggermente sui mobili in microfibra , lasciate riposare per circa 15 minuti , e aspirare via . Fare attenzione a non ottenere il tempo umido bicarbonato di sodio in microfibra , che rende difficile da rimuovere senza colorazione .
Rug Medico tappezzeria Cleaner
Rug Medico vende un Tappezzeria Cleaner detergente a base di acqua . Funziona bene per rimuovere l'olio corpo, secondo Tappeto Dottore, e funziona bene con del Rug medico Anti- schiuma in una macchina di pulizia Rug Doctor.
Scotchgard Tessuti e tappezzeria Cleaner
Scotchgard tessuti e tappezzeria pulitore funziona su molti tessuti in casa e viene utilizzato su mobili in microfibra per la pulizia contrassegnati con l'acqua, secondo il sito web di 3M . Nonostante questo , 3M raccomanda agli utenti di testare Scotchgard in una zona nascosta del rivestimento prima di applicarlo al resto dei mobili . Il sito sottolinea anche la lettura dell'etichetta e la garanzia del produttore su i mobili prima dell'uso .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084383.html