Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Mobili Cura

Suggerimenti per proteggere i contatori in legno da danni dell'acqua

controsoffitti in legno possono essere esteticamente gradevole in una casa e sono comuni nelle cucine . Un problema relativo legno è che è sensibile all'acqua , che si trova comunemente in cucine . Controsoffitti legno richiedono una sorta di protezione per evitare fuoriuscite di acqua e bevande da danneggiare il materiale . Fortunatamente per i proprietari di abitazione , questo può essere fatto velocemente e facilmente in molteplici modi . Plastica acrilica

Un modo rapido per proteggere i controsoffitti dall'umidità è coprendoli con plastica acrilica o plexiglas , una chiara , materiale durevole che può essere acquistata e tagliata per adattarsi in un negozio di ferramenta . Il foglio può essere posato in tutto il piano di lavoro . Plastica acrilica è resistente all'acqua e può proteggere il contatore da fuoriuscite d'acqua e macchie . Misurare il piano di lavoro prima di ottenere il foglio tagliato in modo che si adatti perfettamente .
Prevenzione

Tenere uno straccio o un rotolo di carta assorbente nelle vicinanze per la pulizia immediata di tutta l'acqua che si riversa . Sottobicchieri possono essere posti sotto i contenitori di bevande sul bancone per evitare la condensa da costruire . Il legno non è di solito danneggiata da acqua subito , quindi se l'acqua viene prelevato subito dopo la perdita, non ci dovrebbero essere danni . Non lasciare che il liquido di sedersi su un bancone di legno per un certo periodo di tempo perché , si può risolvere in legno stesso e il risultato in una macchia o deformazioni .
Trattamento

Ci sono vari trattamenti del legno come lacca o olio minerale , che può essere utilizzato per rivestire contatori legno per sigillare in modo non può avere conseguenze legno. Una volta che il legno è sigillato , qualsiasi liquido versato poggia sulla parte superiore del sigillante e non essere in grado di ottenere attraverso il legno sotto . Trattamento del legno non dura per sempre e di solito deve essere riapplicato una volta all'anno . Se ci sono danni al legno prima di trattare , utilizzare una levigatrice per portare via il danno e poi mettere un rivestimento sopra le righe .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084463.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com