# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire un divano in cotone

Sia morbido e confortevole , il vostro divano cotone è l'aggiunta perfetta al vostro salotto . Forse è così comodo che la tua famiglia trascorre molto tempo su di esso . Stando così le cose , è importante non solo per motivi estetici , ma motivi sanitari e per tenerlo il più pulito possibile . Nel corso del tempo il vostro divano in cotone può cominciare a guardare un po 'squallide come la polvere si deposita e sporcizia monitorati in dai bambini e animali domestici si sta facendo strada tra le fibre . Se il tuo divano è dovuto per una buona pulizia ci vuole un piccolo investimento di tempo e alcuni materiali per la casa per farlo sembrare nuovo di zecca , una volta again.Things che vi serve
Aspirapolvere con spazzola attaccamento
privo di Bleach detersivo per il bucato
aceto bianco
foglio asciugatrice
detersivo per piatti
mixer elettrico
panni puliti
Fan
bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere i cuscini del divano e aspirare l'intero divano con la spazzola di un aspirapolvere per rimuovere la polvere , peli di animali e sporcizia . Vacuum sopra i cuscini pure.
2

Rimuovere il cuscino copre dalla schiuma dentro e la macchina lavarli con acqua tiepida e un detergente senza candeggina . Se si dispone di odori dell'animale domestico di cani e gatti che dormono sul divano , aggiungere 1 tazza di aceto bianco per il ciclo di risciacquo per eliminare loro . Macchina asciugare le coperte con un foglio asciugatrice profumata o appendere fuori ad asciugare al sole .
3

Aggiungere 2 cucchiai. di un piatto senza candeggina o detersivo nella 1 qt . di acqua calda e mescolare il tutto con uno sbattitore elettrico per creare un sacco di bolle .
4

Immergere un panno morbido o una spugna nei schiuma e pulire la superficie ricoperta con esso .

5

Immergere un secondo panno in acqua tiepida e strizzarlo bene per pulire la tappezzeria e rimuovere eventuali residui di sapone .
6

Spot trattare le macchie ostinate con un panno pulito imbevuto in bianco aceto .
7

posizionare un ventilatore vicino per aiutare il divano ad asciugare rapidamente .
8

Rimontare i cuscini e metterli sul divano una volta che è completamente asciutto .
9

Cospargere bicarbonato di sodio liberamente sopra il divano e lasciarlo lì tutta la notte , se si tratta di odori . Aspirare fino al mattino .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084490.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.