Se siete attratti da un comò nero o una serie di tavoli e sedie nere , il ricorso è facile da capire . La ricchezza del colore è drammatica e aggiunge bellezza a quasi qualsiasi combinazione di colori . Aspettatevi di lucidare mobili neri più spesso di altri mobili più leggeri , perché la polvere e le impronte digitali si presentano più contro i toni scuri . Se i mobili non è curato adeguatamente , può diventare noioso e assumere un cast grigiastro . Prendere il cuore in quanto vi sono una varietà di metodi per lucidare i mobili neri con facilità e sicurezza .
Quello che vi serve
lana d'agnello spolverino
stracci morbidi , come le vecchie t-shirt
Amido di mais
cera
mobili
ammorbidente liquido
acqua
Istruzioni
come lucidare mobili neri
1
Valutare i mobili in legno nero pezzo . Se è solo polvere , utilizzare un panno lana d'agnello per pulire e ripristinare la brillantezza . È possibile trovare questi in discount o di forniture pulizie .
2
Cospargere di amido di mais sul legno nero se è pieno di impronte digitali o vecchi mobili polacco . Strofinare con un panno morbido , come una vecchia t-shirt .
3
Scegli una cera per mobili o incollare per mantenere la lucentezza e la superficie del legno. La Mobili Connoisseur dice che se il vostro articolo legno ha graffi , un prodotto di cera è la scelta migliore . Utilizzare una cera o cera d'api in un colore che è più vicino al colore del vostro legno .
4
Applicare la cera liberamente con un panno morbido e strofinare nel legno . Lasciate riposare per qualche minuto , e strofinare la cera in eccesso con un panno morbido e pulito . Questo dovrebbe nascondere graffi e ripristinare la superficie dei vostri mobili nero .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006130756.html