# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Filo Scaffalature per una dispensa della cucina : come costruire da soli

scaffalature Wire serve come base per qualsiasi dispensa della cucina da sogno . Il tipico dispensa della cucina si compone di una grande varietà di oggetti, tra cui prodotti per la pulizia , spezie , prodotti secchi e forniture di cottura . Scaffalatura tradizionale ha una dimensione specifica , che limita le opzioni di archiviazione . Con il cablaggio scaffalature , si installa supporti che consentono di modificare l'altezza di ogni scaffale . Costruire la propria cucina filo dispensa scaffalature richiede sia le griglie e le parentesi graffe di supporto . Cose che ti serviranno
misura frese nastro
Bolt
Wire scaffali
Supporto pali
Drill
viti per legno da 1 pollice
Cacciavite
ganci di sostegno in metallo
staffe di estremità

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare le griglie e pali di sostegno per la dimensione necessaria per la vostra dispensa con cesoie . Ridurre il metallo e piegare il metallo avanti e indietro fino a quando il metallo si apre sciolto. Tagliare ogni pezzo fino a che non è la dimensione giusta per la vostra dispensa .
2

Disporre i pali di sostegno contro il muro . Hai bisogno di almeno due pali di sostegno per ogni griglia. I pali di sostegno sono pezzi di metallo lunghi con fori distribuiti uniformemente lungo il metallo . Posizionare un palo di metallo piatto contro il muro e praticare un ¼ di pollice attraverso i fori nel metallo e nel muro . Praticare un foro attraverso ogni foro della vite in ogni palo di sostegno .
3

Fissare i pali di sostegno al muro con viti per legno da 1 pollice . Affondare una vite di legno attraverso ogni foro nel polo e nel foro praticato nella parete nell'ultimo passaggio . Ripetere questo passaggio finché ogni pezzo di metallo si siede saldamente sul muro .
4

Mettere un tutore supporto metallico sul palo di sostegno . Allineare i bordi curvi della coppia con i fori del palo . Spingere i bordi nei fori e spingere verso il basso fino a quando le diapositive bretelle in posizione. Ripetere questo passaggio , allegando ogni parentesi ai poli .
5

Impostare le griglie sulle staffe di supporto . Inserire una staffa terminale su un ripiano che tocca il muro . La staffa scivola sulle estremità del ripiano . Premere il filo staffa contro la parete e avvitare due viti per legno da 1 pollice attraverso la staffa e il muro. Fissare una staffa fine ad ogni estremità che toccano un muro .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006017066.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.