# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Organizzazione fai da te per cucire Camere

Una sala cucito organizzato rende più facile trovare quello che ti serve per ogni progetto in modo da poter concentrarsi sul cucito . Esso generalmente fornisce un ambiente rilassante e positivo che rende più facile rimanere motivati ​​e lasciate che il vostro flusso di creatività . È possibile organizzare la vostra camera da cucire in un modo che funziona per voi se si sviluppa un piano che meglio si adatta al tuo spazio e stile . Organizzare tutti gli strumenti per cucire e forniture può anche aggiungere l'arredamento nella stanza , creando uno spazio visivamente piacevole . Istruzioni
1

Sketch vostra stanza del cucito , notando dove le finestre , le porte e le prese elettriche sono . Pensate a come si utilizza la camera e il processo di lavoro per determinare la migliore collocazione per il vostro tavolo da taglio , macchina da cucire e gli altri elementi che si usa. Il tuo spazio funziona meglio se si può fluire da un dettaglio dei vostri progetti per il prossimo , senza incrociano intorno alla stanza .
2

organizzare i vostri mobili secondo il vostro disegno. Il vostro tavolo da taglio può essere spinto contro un muro si affaccia su una finestra panoramica o al centro della stanza se c'è abbastanza spazio e si lavora spesso con qualcun altro nella stanza . Librerie e scaffali possono occupare un'intera parete o circondare la vostra macchina da cucire scrivania o tavolo .
3

Organizza il tessuto , i modelli , le forniture e gli strumenti in contenitori o barattoli che abbiano un senso per l'oggetto . Cancella vasetti di vetro , come barattoli di sottaceti riciclati , possono contenere bottoni , spille di sicurezza , forbici o cerniere . Piccoli gioielli di plastica , attrezzatura da pesca o cassette degli attrezzi sarà contenere piccoli oggetti . Utilizzare un piccolo libro in tessuto per contenere gli aghi . Organizzatori del desktop in plastica con piccoli cassetti terrà rocchetti di filo . Memorizza i tuoi modelli e tessuti in borse di tela che si adattano sui vostri scaffali o in contenitori di plastica trasparente .
4

Etichettare i contenitori in modo da non dover scavare attraverso un mazzo di loro di trovare quello che ti serve . Crea le tue etichette utilizzando ritagli di stoffa, pennarelli tessuto e nastro o pizzo , se ti senti particolarmente creativo .
5

Mettete via tutto in un luogo dove si può facilmente tenere traccia di esso . Mantenere gli elementi che si utilizzano più , come forbici , a portata di mano o su una mensola vicino che è facilmente accessibile , mentre si sta cucendo . Il tessuto può essere immagazzinato sotto il tavolo da taglio , sugli scaffali o nell'armadio secondo quanto grande è lo spazio . Utilizzare l'armadio di casa lavori in corso in appeso organizzatori di tela e di tenere gli oggetti che non si utilizzano frequentemente, come le macchine per cucire speciali .
6

Appendere una bacheca per tenere traccia dei progetti in corso o tenere importanti promemoria e note .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.