# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come legare un Cavendish Knot

Un nodo Cavendish è un tipo di nodo della cravatta . A volte viene chiamato nodo Windsor , anche se finisce come un po ' simmetrico , mentre un vero e proprio nodo Windsor è simmetrica . Infatti , il nodo Cavendish è simile al nodo Quattro-in - mano ed è veramente due legami successive del nodo quattro - in - mano . Il nodo è stato nominato da Thomas Fink e Yong Mao , due fisici dell'Università di Cambridge che ha scritto il libro " 85 modi per annodare la cravatta . " Il nodo Cavendish può essere fatta con qualsiasi tipo di materiale cravatta e indossato ovunque e anyone.Things che ti serviranno
cravatta
Mostra Altre istruzioni
1

Sling la cravatta attraverso il collo con la sua vasta lato sulla destra e lasciando cadere un piede inferiore al suo lato più stretto . Attraversare la larga sopra l'estremità più stretta in modo che sia sul lato destro e l'estremità stretta è sul lato sinistro .
2

Passare l' estremità larga sotto l'estremità stretta , tornando verso destra ma capovolto . Portare l'estremità larga del legame di nuovo verso il lato sinistro .
3

Infilare l'estremità larga dal attraverso la fessura formata al centro dai bracci della cravatta appena sotto a sinistra il vostro mento . Rilasciare l' estremità larga a destra e poi portarlo sotto il nodo formando sopra a sinistra.
4

Riportare l'estremità larga a destra passando sopra e attraverso il nodo cravatta. Infilare l'estremità sopra il nodo e attraverso la fessura formata dai bracci della cravatta . Tenere l' estremità larga vicino al mento e la gola .
5

Fai un piccolo foro nel nodo di formatura . Far passare l'estremità larga nel buco . Sollevare il nodo con una mano fino stringe sulla estremità larga attaccatura della cravatta tirando l'estremità più stretta della cravatta con l'altra mano . Smettere di tirare quando il nodo raggiunge il centro del collare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.