1 Elenco
tutti i problemi organizzativi si osservano in casa e la loro priorità . Ad esempio , classificare una cucina tentacolare , e le sue preoccupazioni pulizia , sopra un armadio stipato . Decidere per la propria situazione unica il problema che più si aggrava in questo momento . Riconoscimento Studio delle vostre esigenze è il primo passo .
2
cassetti dell'etichetta , armadi, piani , contenitori e simili con il loro scopo specifico . In una cucina , per esempio , determinare dove i " utensili " andrà contro , dove potrete mettere i "piatti ". Il tuo bagno può avere una sezione per gli elementi che aiutano a "pelo" e prodotti per la "pelle ". Acquistare contenitori aggiuntivi se si esegue fuori di spazi per etichettare e hanno bisogno di più spazio .
3
coppie e le famiglie dovrebbero organizzare una riunione speciale famiglia per discutere gli elementi che potrebbero non essere più necessario . Abbigliamento, mobili e vari prodotti possono accumularsi e ad occupare spazio eccessivo. Decidere quali elementi può essere dato via alla carità e di soccorso . Rimozione di quello che non serve da casa consente di liberare spazio ed immediatamente rendere l'ambiente sembra meglio organizzato .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085176.html