# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come superare le barriere organizzative

Se vivete da soli o in famiglia un dozzina forte , l'organizzazione può essere una seccatura universale . Abbiamo tutti diversi standard di pulizia e manutenzione . Coppie , specialmente sposi , possono scoprire potenziali difficoltà di allineare i loro standard di assistenza domiciliare . La paura di essere condannati come " hoarder " o come particolarmente sciatto è anche una preoccupazione . Fortunatamente , la calma e la fiducia provocata dalla organizzazione non ha alludere voi . Alcune situazioni non possono essere aiutati con qualche modesto attenzione . Istruzioni
1 Elenco

tutti i problemi organizzativi si osservano in casa e la loro priorità . Ad esempio , classificare una cucina tentacolare , e le sue preoccupazioni pulizia , sopra un armadio stipato . Decidere per la propria situazione unica il problema che più si aggrava in questo momento . Riconoscimento Studio delle vostre esigenze è il primo passo .
2

cassetti dell'etichetta , armadi, piani , contenitori e simili con il loro scopo specifico . In una cucina , per esempio , determinare dove i " utensili " andrà contro , dove potrete mettere i "piatti ". Il tuo bagno può avere una sezione per gli elementi che aiutano a "pelo" e prodotti per la "pelle ". Acquistare contenitori aggiuntivi se si esegue fuori di spazi per etichettare e hanno bisogno di più spazio .
3

coppie e le famiglie dovrebbero organizzare una riunione speciale famiglia per discutere gli elementi che potrebbero non essere più necessario . Abbigliamento, mobili e vari prodotti possono accumularsi e ad occupare spazio eccessivo. Decidere quali elementi può essere dato via alla carità e di soccorso . Rimozione di quello che non serve da casa consente di liberare spazio ed immediatamente rendere l'ambiente sembra meglio organizzato .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085176.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.