# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come fare un Eco Bath Tappeto

Trovare nuovi usi per roba vecchia è diventato un modo popolare ed ecologicamente responsabile della vita . La prossima volta che avete bisogno di un tappeto bagno , considerare la possibilità di uno su asciugamani vecchi o maglioni all- lana . Se non si dispone di vecchi asciugamani o maglioni di lana in casa , provare un negozio dell'usato . Utilizzando maglioni di lana è importante perché molti dei maglioni di oggi utilizzano filati sintetici che non si sentiva quando lavate come la lana fa. È inoltre possibile utilizzare gli oggetti di spugna come accappatoi e giacche da spiaggia. Un tappeto bagno vorrà un po ' da fare, quindi datevi qualche tempo di anticipo . Cose che ti serviranno
vecchi asciugamani
articoli in spugna (opzionale )
maglioni di lana (opzionale )
Lavatrice
asciugatrice
Forbici
stuoie Gridded
Tappezzeria ago
asola filo
Thimble
Mostra Altre istruzioni
Materiali Preparazione
1

lavare gli asciugamani , spugna o maglioni di lana . Utilizzare l'impostazione acqua calda . Asciugare accuratamente in un ambiente caldo cotone .
2

Tagliare gli asciugamani , spugna o maglioni di lana a strisce 3/4-inch . Evitare le zone usurate negli asciugamani o spugna. Tagliare le maglie in modo spirale per ottenere una lunga striscia , partendo dal basso e di lavoro su verso le maniche .
3

Tagliare le strisce in lunghezze da 6 pollici .

4

Tagliare un pezzo di gridding la dimensione che si desidera che il tappetino da bagno .
Knotting il tappeto
5

Knot una striscia di tessuto da 6 pollici sulla gridding utilizzando un unico nodo quadrato .
6

discussione un ago da tappezzeria con filo asola . Legare un nodo alla fine del filo . Spingere l' ago attraverso il centro del nodo utilizzando un ditale . Prendete un punto indietro per ancorare il filo .
7

Legare un'altra striscia di tessuto sulla rete accanto al primo. Mettere l'ago nel nodo , prendere un punto indietro , poi un punto croce , poi un punto indietro . Ripetete questa sequenza lungo la fila di gridding .
8

Legare un'altra striscia di tessuto sulla rete accanto al primo. Mettere l'ago nel nodo , prendere un punto indietro , poi un punto croce , poi un punto indietro . Ripetete questa sequenza di annodamento e cucitura lungo la fila di gridding .
9

Terminare il filo asole quando ci si trova 6 pollici dalla fine prendendo due punti di sutura alla schiena e poi tagliando fuori vicino al tessuto striscia . Infilare nuovamente l'ago e continuare la cucitura come prima .
10

Esaminare la densità del palo prodotta dopo aver fatto parecchi nodi . Regolare la spaziatura necessaria saltando uno spazio se il pelo è così fitta che è difficile da annodare spazio successivo . Completare l' annodamento e cucitura e utilizzare il tappeto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.