Durante l'estate , l'aria è molto più umido e l'umidità fa sì che il rivestimento in legno a gonfiarsi. In inverno , l'aria è essiccatore e prende l'umidità lontano dal legno , provocando il trim a contrarre . Se avete installato l'assetto parete superiore durante l'estate , quando l'aria era umida , il freddo ha causato il legno a contrarsi , estraendolo dal soffitto .
Prevenzione
Lasciare il trim nella stanza dove sta per essere installato per due giorni a una settimana prima di iniziare il vostro lavoro per assicurarsi che si gonfia o si restringe di conseguenza; le condizioni in cui l'assetto è stato precedentemente conservato probabilmente molto diversa da quella ambiente della vostra casa . Se si vuole evitare che l'assetto muro da tirare via dal soffitto di future installazioni , attendere per una giornata fredda e secca d'inverno per installare il trim.
Attenzione
non tentare di colmare il divario tra il soffitto e il rivestimento della parete superiore utilizzando stucco o qualsiasi altro tipo di filler rigido . Il filler aderisce al soffitto e l'assetto , ma non si espande e contrae il modo in cui il legno fa. Invece , resiste il movimento del trim , e nel corso del tempo , questo può creare di cracking per l'assetto e la finitura del soffitto .
Fixes
Utilizzare un mastice pistola per iniettare un caulk lattice nella fessura . Utilizzare una spatola per raschiare il calafatare piatta e utilizzare un panno pulito bagnato per pulire eventuali sbavature . Dopo le cure calafatare , si può dipingere o macchiare come si desidera . Latex mastice si espande o si contrae con la casa e può essere abbinato alla finitura del rivestimento in legno o il colore del vostro soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017257.html